venerdì 3 settembre 2010

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI - Le registrazioni delle prime puntate e l'arrivo dei nuovi tronisti (Ecco i Nomi)

 

Lei felice, ancora tremante per quanto il suo cuore, solo pochi attimi prima, aveva esperito nel dichiarare a lui ciò che i suoi occhi rivelavano, invece, da tempo; lui inquieto, intento a mordere nervosamente le labbra che avevano sfiorato già più volte quella pelle candida e profumata che tanto aveva desiderato di far sua. Lei è Ramona, lui è Mario; sono loro il ricordo più luminoso della passata edizione di Uomini & Donne. L'autenticità del loro sentimento è riuscita a dissolvere (ma non del tutto) il timore che il celebre programma ideato e condotto da Maria De Filippi, fucina di mille ghiottissimi accadimenti, fosse oramai divenuto un'appendice dell'altrettanto celebre ufficio di collocamento, ma in questo caso, servisse alle esigenze di tiratissime soubrettine e gonfiatissimi discotecari (scuserete il neologismo).

Certo, negli ultimi mesi, un cambio di rotta era risultato palese anche agli occhi dei telespettatori più ingenui: prima la scelta di tronisti e troniste con una "percorso" di vita non proprio lineare, lontani anni luce dai palestratissimi tronisti della stagione d'oro di Costantino e Daniele; poi l'introduzione del filone over, che avrà magari scontentato i fan più sfegatati del programma, ma ha di certo reso piacevole la visione dello stesso ad un pubblico più ampio.

Oggi (e nei prossimi giorni), proprio in queste ore, la mirabolante corazzata di Maria De Filippi, si prepara a collocare nel pomeriggio di Canale5 nuove e più valenti (almeno si spera…) personalità che permetteranno all'infallibile presentatrice di assestare poderosi colpi alla concorrenza, mai come quest'anno agguerrita (Paola Perego debutta con "A casa di Paola" su Raiuno, Caterina Balivo trasloca a Raidue). Stanno, infatti, realizzandosi le registrazioni delle prime puntate…della nuova stagione di Uomini & Donne, che saranno trasmesse da Canale 5 a partire dal 20 settembre. Dunque, nel corso della serata di oggi e della giornata di domani saremo in grado di darvi succose anticipazioni su chi siederà sugli ambiti troni (qui trovate alcune anticipazioni al riguardo), su quanto accadrà tra i nuovi protagonisti e… saremo, forse, in grado di soddisfare una curiosità comune: sapere quale sarà il destino della "regina" degli opinionisti, la romanaccia Daniela Ranaldi, dopo i tristi avvenimenti che l'hanno interessata quest'estate. Non vi resta che tornare su UnDueTreBlog per scoprire questo e tant'altro!

Nella puntata registrata quest'oggi: Dame e cavalieri (fonte vicolo delle news)

Ritorna Rosetta e la sua inimitabile verve. Con lei la cognata e uno stuolo di nuove svolazzanti dame e aitanti cavalieri. Tra le news più sfiziose: Margherita e Luciano hanno posto fine alla loro relazione; Marisa, la dolcissima Marisa, ha lasciato il suo romantico compagno, Armando per mettersi con… Giuseppe, l'amico di Rosetta.

Ed ecco chi saranno i nuovi tronisti:

TRONO BLU : Andrea Angelini – Samuele Nardi

TRONO L'AMORE NON HA ETA' – Due volti sconosciuti: Federico, padre di 30 anni, divorziato. Insieme a lui Leonardo, 28 anni, anche lui padre separato.

Meccanismo rivisitato. "L'amore non ha età" recita lo schermo alle spalle dei tronisti, così a corteggiare gli avvenenti "pupilli" di Maria saranno 20enni e 40enni che nutriranno due gruppi contrapposti, posti fisicamente l'uno di fronte all'altro. Le componenti di un gruppo potranno decidere chi delle avversarie dovrà lasciare la trasmissione, naturalmente con il consenso degli onnipotenti tronisti.

DAME E CAVALIERI CON ROSETTA OPINIONISTA.

Altra news che sazierà parte della curiosità che ci anima da giorni ormai, è che Danielona non farà più parte del pubblico parlante. Presto le anticipazioni sul trono rosa.

Nessun commento:

Posta un commento