martedì 25 maggio 2010

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI - La scelta di Samuele Nardi è Teresanna

 

Un'esistenza travagliata, un'anima turbata, estasiata dapprima dall'amore per la compagna con cui ha condiviso 10 anni della sua esistenza, un'anima, poi, infranta dal dolore della separazione, dalla perdita di quella quotidianeità vissuta al fianco della propria compagna, vicino al tenue germoglio del loro amore, l'adorato figlio. La storia di Samuele Nardi ha commosso, turbato gli animi più sensibili, e ha segnato sopratutto lo stesso Samuele, che si è mostrato nell'ultima puntata senza alcuna maschera, nel pieno del suo travaglio interiore. Dopo un periodo, conseguente alla separazione, in cui lo stesso aveva creato la sua personale barriera contro l'entusiasmo di un nuovo sentimento, di nuove emozioni, ha riscoperto se stesso, quanto possa essere vivificante lasciarsi andare al flusso dell'emozione, alla commozione, proprio come avvenuto sotto gli occhi delle telecamere, e ha deciso di praticare la sua scelta, tentare una nuova storia…

Sei d'accordo con la scelta di Samuele?



Quantcast

con TERESANNAche però ha risposto negativamente, deludendo, quindi, le aspettative del tronista e di quanti speravano in un lieto fine.

 QUI la scelta di RAMONA AMODEO

La puntata: Samuele è accompagnato dalle 4 sorelle, che lo assisteranno nei momenti densi di nervosismo che precedono la scelta e, ahinoi in quelli malinconici del dopo scelta.

L'esterna con Monica: la corteggiatrice va a trovare il tronista nel bar di sua proprietà, lui la ringrazia donandogli una foto che li ritrae durante una vecchia esterna. Monica fa, inoltre, recapitare un invito a cena al bel Samuele, l'occasione ghiotta per gustare prelibati piatti e abbandonarsi a romantici balli.

L'esterna con Teresanna: i due, al mare, discutono amabilmente, finchè Samuele non ricorda alla corteggiatrice la sua "sbandata" per il rivale di trono, Samu2.

Il momento della scelta: la prima ad entrare in studio è Monica; lei capisce di non essere la fortunata (?) e gli impedisce di proseguire nel suo discorso, ritenendo inutile spendere ulteriori parole a tal proposito.

Fa il suo ingresso in studio Teresanna e Samuele le confessa il suo sentimento, lei da subito si mostra distaccata, il suo "no" è dimostrazione della sua onesta, poichè, se avesse voluto, avrebbe potuto sfruttare l'occasione (come consigliato dalle amiche… e brave le amichette) accettando di iniziare una storia con Samuele e usufruendo, quindi, della popolarità che ne sarebbe conseguita, per conquistare qualche copertina. Samuele, al rifiuto della corteggiatrice, scoppia in lacrime per proseguire accusando la stessa di averlo ingannato, di aver interpretato una parte per tutto questo tempo, e di quant'altro la rabbia gli suggerisse in quel momento.

Nessun commento:

Posta un commento