mercoledì 19 maggio 2010

Squadra Antimafia 2 - Palermo Oggi - Puntata del 19/05/2010

 

Torna, anche questa sera, con una nuova puntata, Squadra Antimafia 2 – Palermo Oggi. Fulcro della puntata di questa sera: Rosy non gode dell'appoggio degli altri capofamiglia e così viene aggredita mentre è in auto con Ivan. La donna non si lascia intimidire: è intenzionata a dirigere l'affare con Lipari nell'interesse di tutti. Con il sostegno del questore e l'aiuto di agenti che indagano da tempo sui boss mafiosi coinvolti nel meeting, Claudia si mette sulle tracce di Rosy… ma vediamo i particolari:

Ora che Nardo è in carcere, Rosy assume il controllo degli affari di famiglia per il meeting con Lipari.
Ma tra gli altri capofamiglia serpeggia aria di ribellione, Rosy viene infatti aggredita mentre è in auto con Ivan che, in una violenta sparatoria, riesce a mettere in fuga i killer.
Claudia viene informata da Ivan che Rosy e gli altri boss incontreranno Lipari a Cefalù, nel frattempo il questore suggerisce alla Mares di avvalersi del sostegno e dell'esperienza di agenti che indagano da tempo sui boss mafiosi coinvolti…nell'incontro con Lipari.

Claudia accetta volentieri: dovranno monitorare i movimenti di tutti e intanto loro si occuperanno di localizzare i colombiani al loro arrivo in Italia.
Nel frattempo Rosy incontra gli altri capofamiglia e lascia intendere che non si farà intimidire: la sua famiglia ha il contatto con Lipari e sarà lei a dirigere l'affare, nell'interesse di tutti.
Rosy ha anche capito chi è il boss che ha ordinato l'attentato e non esita a vendicarsi…

fonte mediaset.it

Nessun commento:

Posta un commento