sabato 29 maggio 2010

Silvia e Domenico, un'isola d'amore

In Nicaragua solo baci sulla guancia e coccole, ma a telecamere spente Silvia Zanchi e Domenico Nesci i non famosi dell'Isola si sono lasciati andare all'amore. "Volevo che il primo bacio fosse solo nostro, fuori da quel mondo surreale e più vicino possibile alla realtà, per far nascere qualcosa di vero" dice Silvia a Visto. "Ci stiamo frequentando e conoscendo... Tutto comunque sembra andare per il meglio" aggiunge Domenico. 

"Appena siamo arrivati tutti e due a Milano ci siamo visti e siamo andati a cena insieme. Da quel momento, non abbiamo smesso di vederci, impegni di lavoro permettendo. Ho conosciuto Domenico con nulla intorno e da subito ho vissuto questa storia con naturalezza. E quando lo guardo negli occhi mi sembra di conoscerlo da sempre" continua la Zanchi.

"Innamorato è una parola grossa e importante... Ci stiamo conoscendo per vedere se ci sono i presupposti di quella che sembra una bella love story" spiega Nesci. "La nostra è una storia nata mentre ci lavavamo i denti. A un certo punto, ci siamo guardati negli occhi: io libera e lui libero. E' scattato qualcosa" continua Silvia.

Domenico in realtà quando è partito per l'Isola era fidanzato con una ragazza texana. "Mi ha mollato quando ha visto il mio attaccamento a Silvia. Appena sono tornato in Italia, ho trovato una sua e-mail nella quale mi diceva: non farti più sentire". E così è stato

da tgcom

Nessun commento:

Posta un commento