Anche Ramona Amodeo è infine, capitolata. La tronista "femmina" (per usare un termine squisitamente partenopeo), che ha colorato di rosa i pomeriggi di Canale5 dedicati alle vicissitudini del suo trono, ha voluto condurre con sé, sino al termine della sue esperienza ad Uomini e Donne, due "esemplari" (scuserete l'apporoccio scientifico) di "maschio" decisamente differenti: il sanguigno ed orgoglioso Mario, che è stato causa di non poche paturnie, fin nell'ultima puntata, in cui la durezza e le critiche del corteggiatore hanno causato le lacrime della tronista; e l'ameno Andrea, sensibile ed attento ad ogni flebile moto dell'animo della sua prediletta, da lui solo emozioni forti, romantiche trovate, ultima quella dei teli con le immagini dei due nei momenti più belli della loro esperienza televisiva e di vita.
Oggi, Ramona ha compiuto la sua scelta, è arrivata a far chiarezza tra le spire dei suoi sentimenti e
ha deciso che il ragazzo con cui condividere le sue emozioni, gli istanti della sua giovane esistenza, sia MARIO
E' ormai ufficiale, secondo quanto riportato dal web (vicolo delle news, blog U&D ecc.), Ramona Amodeo ha scelto Mario De Felice che, contrariamente alle previsioni, ha risposto affermativamente.
Questo il commento di un amico di Andrea, su facebook.
Ecco quanto accaduto in puntata (fonte vicolo delle news): In studio, è Ramona a cominciare con il cerimoniale che la porterà a designare uno dei due corteggiatori come suo compagno dei prossimi istanti della sua esistenza. Con lei, il fratello, la mamma, la zia e un'amica, anzi, l'amica del cuore! Il corteggiatore Mario si è fatto accompagnare dal fratello e da due amici, Andrea da tre amici e Nicolò da un suo caro amico.
L'esterna con Andrea: l'ultima, la più sensazionale. Andrea ripercorre le tappe della loro storia sentimentale, seppur televisiva. Dal luogo che li ha visti protagonisti nella prima esterna, allo stadio in cui si sono scambiati il primo bacio. Andrea sente di non essere la scelta di Ramona, la abbraccia, prima di perderla per sempre, e si commuove, le lacrime rigano anche il bel volto della tronista. Il corteggiatore regala l'ultimo sogno alla sua amata, una serenata sotto il balcone di casa, a Napoli.
L'esterna con Nicolò: atmosfera casalinga, i due in studio si scambiano tenere effusioni, lei si commuove nuovamente, ma stavolta più per il pensiero che tutto sta per finire, che per il timore di perderlo (considerazione personale!). Anche Nicolò si rende protagonista di una serenata sotto casa della napoletana Ramona.
L'esterna di Mario: il corteggiatore (almeno stavolta ) si prodiga affinchè la tronista abbia il meglio, le fa recapitare un abito da sera, delle rose e la fa accompagnare in un lussuoso albergo di Napoli. Una terrazza sul mare, i due vicinissimi, distesi su un divanetto si scambiano calorose effusioni, ma stranamente non scappa la lacrima un segno? Ancora la serenata di Mario sotto casa di Ramona.
E' il tanto atteso e temuto momento della scelta, naturalmente il primo a far il suo ingresso in studio è Nicolò. Come prevedibile, per Ramona, il corteggiatore è "solo un amico" (quante volte abbiam sentito questa giustificazione ).
La tensione sale, Ramona chiede che ad entrare in studio sia Andrea, e nel farlo non riesce più a trattenere le lacrime. Le parole sono inutili, eppur scorrono come un fiume in piena, travolgendo ogni più pacata emozione: Ramona prova per Andrea un bene "fraterno", l'amore è tutt'altra cosa
Entra in studio Mario (il prescelto), Ramona fa l'ironica, fa credere, inizialmente di non avere alcuna intenzione di sceglierlo, per i suoi innumerevoli difetti, ma subito dopo dichiara di amare tutto di lui, anche i lati più "terribili" del suo carattere, per questo è lui la sua scelta. Mario, confessa di provare dei sentimenti fortissimi per la tronista, e non può che dirle di si!
Una cascata di petali rossi accompagna il ballo dei due sulle note di "Vivimi", ed un carrello reca in dono alla commossa Ramona un mazzo di rose ed un prezioso gioiello, Mario ha proprio pensato a tutto! Non ci resta che augurare loro ogni bene ed attendere la messa in onda della puntata, arrivederci su UnDueTreBlog.
Nessun commento:
Posta un commento