Sono trascorsi ormai più di dieci giorni e della riappacificazione di Giovanni Conversano e Serena Enardu, la coppia più bella e seguita nata tra un trono e l'altro di "Uomini e Donne", non c'è ombra, né un briciolo di possibilità che possa trapelare dalle dichiarazioni di entrambi. E' stata Serena a dire l'ultimo basta pubblico con una telefonata alla sua giornalista di fiducia del settimanale Visto, alla quale ha riferito di non voler aggiungere niente altro se non il desiderio che non si parli più di loro né come coppia né come ex, tenendo segreti i motivi della decisione inaspettata.
Giovanni Conversano mantiene lo stesso riserbo e si limita a dichiarare di voler limitare il più possibile le paparazzate evitando al momento gli incontri ravvicinati con altre donne, ma, allo stesso modo, sembra che il suo nuovo status di single giovi pienamente alla sua carriera nel bel mondo dello spettacolo: per lui gli inviti sono aumentati ovunque, dalle discoteche alla televisione, non a caso questa settimana è stato invitato in veste di personal trainer per mostrare una lezione di fitness durante il programma di Barbara D'Urso, "Pomeriggio Cinque".
Se a questo aggiungiamo la teoria distribuita sul web di una fan della coppia che lascia intendere che il tutto sia frutto di un accordo studiato tra i due, si avverte la puzza di bruciato. In pratica l'ammiratrice in questione sostiene che Serena, qualche settimana fa, abbiamo lanciato un avviso ai suoi fan invitandoli a non prendere sul serio tutto quello che in vista dell'estate sarebbe apparso sui settimanali di gossip. da newnotizie.it |
mercoledì 26 maggio 2010
Giovanni Conversano e Serena Enardu: e' una finzione?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento