domenica 16 maggio 2010

Belen-Corona, ci si mette anche Borriello... Ma il bomber smentisce:"Mai avuto intenzione di tornare con lei"

Top Shops


Tra Belen e Corona c'è aria di crisi. Dopo la scazzottata di gelosia a causa del video porno della Rodriguez, adesso ci si mette Barbara Guerra che dice di aver avuto una storia con Fabrizio. Per Belen è troppo, fa le valigie e se ne va a casa del suo ex Marco Borriello. Così scrive Panorama. Lui però smentisce: "Non ho mai avuto intenzione di riallacciare i rapporti con Belen che sono interrotti da un anno e mezzo".

La questione si fa davvero intrigante e... intricata. L'ex contadina de "La fattoria" nonché valletta di Teo Mammucari si è lasciata andare a confessioni pericolose sulle pagine del magazine Top.
Annunciando una sua parte in un film su Fabrizio Corona, di prossima produzione, la Guerra ha scatenato l'ennesimo putiferio, dichiarando di avere avuto una relazione con l'ex re dei paparazzi, senza scendere tuttavia nei particolari di dove e quando: ""Fabrizio e Belen hanno amici in comune con me. Amici che loro credono veri, ma che parlano, raccontano. Di certo non è tutto oro ciò che luccica in quella coppia, ma non mi va di scendere in particolari. Sono questioni private, ma note a molti. Corona dopo le mie dichiarazioni non mi ha chiamata, non avrebbe senso. Lui conosce benissimo come sono andate le cose. Se avessi fatto dichiarazioni false mi avrebbe cercato di sicuro".

Apriti cielo! Non bastavano le foto peccaminose di Fabrizio con Francesca Fioretti, adesso ci si mette anche la Guerra. E allora Belen che cosa avrebbe fatto? Stando al gossip lanciato da Panorama se ne sarebbe andata diretta dal suo ex Marco Borriello, con il quale, secondo gli amici del bomber milanista si dovrebbe sposare entro un anno. Ma Borriello non ci sta e arriva pronta la smentita: "Non ho mai avuto intenzione di riallacciare i rapporti con Belen che sono interrotti da un anno e mezzo". Ma lei non doveva sposare Corona e fare un figlio? Insomma non si capisce più niente!!

da tgcom

Nessun commento:

Posta un commento