lunedì 24 maggio 2010

Da una mail e da Facebook - Renzo e Gisella: l'amore è davvero arrivato al capolinea?


Guarda il profilo di Renzo, le foto con Gisella e quello che scrive!!! Paola

 Renzo e Gisella: l'amore è 
davvero arrivato al capolinea?

Amo chi ho di fronte...e sento amore dentro te! Quanta voglia...Il desiderio non finisce mai!

 Renzo e Gisella: l'amore è 
davvero arrivato al capolinea?

Un passo e poi, Un altro passo. Uno sguardo. Un'intesa. Un vortice. Un freno... Paura e Desiderio io chiudo gli occhi e la mente e mi fido solamente di ciò che provo per te.. Voglio viverti ancora e ancora; sento che ho bisogno di te, dei tuoi occhi, delle tue labbra ma soprattutto di te come persona. Spero che anche in te ci sia questa mia stessa voglia di vivermi ancora.. Spero che non lascerai questo spazio che io ho creato appositamente per te...

Renzo e Gisella: l'amore è 
davvero arrivato al capolinea? 

Ho sempre sognato cose belle e non ho mai smesso di credere nella loro realizzazione, nonostante a volte questa vita possa fare male.. Ho sempre dato tutto e tanto e non mi pentirò mai di aver dato così tanto.. Ho messo il cuore in ogni cosa e non ho mai, neppure una volta, ignorato i brividi che la vita mi regala quotidianamente... Ho pianto amori inutili, oggi invece, i miei occhi brillano di gioia...

 Renzo e Gisella: l'amore è 
davvero arrivato al capolinea?

Una stretta di mano, un abbraccio.. uno sguardo verso l'orizzonte... La Vita è una ruota che gira, gira, gira.. Oggi e domani! La Vita è speranza, amicizia, rimorso, nessun rimpianto per momenti difficili.. Passa tutto quanto e magari ci si riderà sù...

Renzo e Gisella: l'amore è 
davvero arrivato al capolinea? 

Non so se un'altro come me c'è, nel bene e nel male... Non so se toccando qualcun'altro invece che a me, puoi sentire ciò che senti con me... Parlo con te, ma parlo anche di te...

Renzo e Gisella: l'amore è 
davvero arrivato al capolinea? 

Guardandoti negli occhi di riflesso vedo te.. Tu mi guardi e ti spaventi... Mi guardi e ti confondi... Mi guardi e t'innamori.. Mi prendi... e non mi lasci..

Renzo e Gisella: l'amore è 
davvero arrivato al capolinea? 

Non mi allontano dalle persone che voglio bene.. Quelle persone a cui tengo le stringo e le tengo strette a me.. A volte davanti si hanno persone speciali.. La paura come ombra corre su di noi, ma il sole si difenderà... Dove ciò che è lontano ti sembra lontanissimo ma senza accorgertene è cosi vicino..

Renzo e Gisella: l'amore è 
davvero arrivato al capolinea? 

Poche ore e sarò lì dove il sole non brilla, lì dove le nuvole sono tutto.. Questione di abitudine.. Qui, lascerò persone importanti, persone a cui devo "grazie", persone a cui devo "scusa".. Persone che mi hanno capita e persone che nonostante ci abbiano provato, non ce l'hanno fatta del tutto.. Lascerò persone che non ho saputo comprendere, persone che ho amato e che ho odiato.. Insomma, lascerò un pò di me, quel pò che molti apprezzano e ammirano, quel pò che molti non accettano.. Lascerò quindi un passato, quel passato che mi ha emozionato, che mi ha fatto sorridere, che mi ha fatto soffrire, che mi ha portata ad essere quella che oggi sono.. Quel passato che comunque rimarrà vivo in me..sempre!

CHE GISELLA DOPO QUESTE PAROLE CI RIPENSI E SI RIAVVICINI A RENZO? 

A ME INSIEME SEMBRAVANO PROPRIO CARINI

Nessun commento:

Posta un commento