Nuova, e temiamo ultima, puntata di Uomini & Donne, dedicata ai nostalgici amori tra dame e cavalieri. Nella trepidante attesa di rivedere, il prossimo settembre, la straordinaria Rosetta, vi proponiamo (nella foto sopra) alcune delle mise della stilosa e peperina nonna d'Italia.
Nel pomeriggio di ieri, sempre più contestato, l'impassibile Giuliano ha accolto con piacere ( ) le dolci parole della figlia di Patrizia:
sei un buffone e racconti un sacco di cavolate!
Gli attacchi arrivano anche da Margherita, che lo accusa di rimanere inerme alle critiche e di non essere un "tipo" tanto affidabile Giuliano, stanco, lascia lo studio per poi rientrare e dire che pur piacendole, e non poco, Margherita, l'amore è tutt'altra cosa
Ma abbandoniamo le turbe sentimentali di Giuliano & co, per approdare nelle più chete acque delle coppie già consolidatesi: Mario e Luciana, Armando e Marisa, Aldo e Francesca. La prima, in particolar modo, sembra animata da un entusiasmo ed una vitalità particolari, rintracciabili nella frase pronunciata da Luciana:
è una persona speciale, gli voglio bene, merita tutto Maria, grazie alla vostra trasmissione ho trovato la persona giusta!
Nessun commento:
Posta un commento