domenica 23 maggio 2010

Corona: "Belen? Quasi tranquilli"... Smentite le voci di rottura.


Non c'è fumo senza arrosto. Da troppo tempo circola la voce di una rottura tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez per non pensare che possa esserci qualche elemento di verità. Il pompiere, anche questa volta, è lo stesso Corona il quale all'ennesimo processo che lo vede imputato tenta di smorzare il gossip. Ma lo fa maldestramente. Alla domanda sulla rottura con Belen lui risponde con un "Siamo quasi tranquilli". E cosa si nasconde dietro quel quasi?

Teatro di questo nuovo episodio della soap Corona-Rodriguez è il Palazzo di Giustizia di Milano. Il "re del gossip" è im attesa di entrare in aula per il processo che lo vede imputato per ricettazione, in relazione a un assegno da lui incassato e poi risultato rubato. Immancabile il capannello di giornalisti (invitati da chi?) e immediate le domande: "come va la relazione con Belen?". "Siamo abbastanza tranquilli", ha raccontato, con un "abbastanza" che fa intendere che se i rapporti non sono burrascosi, come sono stati descritti da alcuni giornali, non sono nemmeno solo "rose e fiori".

E poi via con la sviolinata verso la sua amata. Belen, ha profetizzato Corona, "sarà la donna della tv dei prossimi 15 anni". Proprio giovedì ha debuttato come presentatrice in uno spettacolo comico sulla Rai. "Ne approfitto per farle i complimenti - ha voluto sottolineare Corona - perché ha fatto la sua prima trasmissione televisiva come conduttrice. Non è stata solo brava, ma bravissima".

da tgcom

Nessun commento:

Posta un commento