Questo pomeriggio, sarà trasmessa la scelta dei due tronisti sopravvissuti sul trono del dorato regno defilippiano, Ramona Amodeo e Samuele Nardi.
Come anticipatovi, con dovizia di particolari QUI , Ramona, divisa sin negli ultimi istanti, ha deciso di scegliere Mario quale compagno della sua vita, ecco, in breve, quanto accaduto durante la registrazione di lunedì:
Entra in studio Mario (il prescelto), Ramona è ironica, fa credere, inizialmente di non avere alcuna intenzione di sceglierlo, per i suoi innumerevoli difetti, ma subito dopo, dichiara di amare tutto di lui, anche i lati più "terribili" del suo carattere, per questo è lui la scelta. Mario, confessa di provare dei sentimenti fortissimi per la tronista, e non può che dirle di si! qui il resto del racconto.
Samuele Nardi
come anticipatovi QUI , ha deciso di scegliere Teresanna, nonostante nutrisse seri dubbi su una sua possibile risposta affermativa.
Fa il suo ingresso in studio Teresanna e Samuele le confessa il suo sentimento, lei da subito si mostra distaccata e spiega: il suo "no" è dimostrazione della sua onesta, poichè, se avesse voluto, avrebbe potuto sfruttare l'occasione (come consigliato dalle amiche e brave le amichette) accettando di iniziare una storia con Samuele e usufruendo, quindi, della popolarità che ne sarebbe conseguita, per conquistare qualche copertina. Samuele, al rifiuto della corteggiatrice, scoppia in lacrime per proseguire accusando la stessa di averlo ingannato, di aver interpretato una parte per tutto questo tempo, e di quant'altro la rabbia gli suggerisse in quel momento. qui il resto del racconto.
Nessun commento:
Posta un commento