Dopo avervi raccontato (spero divertendovi) quanto accaduto ai due omonimi, Samuele Nardi e Mecucci (QUI), passiamo, grazie al sempre attento vicolo delle news, alle vicende che riguardano la volubile e sanguigna tronista di Uomini e Donne, Ramona Amodeo.
L'esterna con Andrea: nel dopo registrazione, i due si incontrano nei giardino di Cinecittà; lui è ancora molto teso per quanto accaduto in puntata e, al lapsus di lei, che nel chiamarlo, pronuncia il nome "Mario", lui, risponde malamente, con un genuino "vaffa". Lei lo insegue e cerca di ottenere il suo perdono, si confessa: vuole trovare davvero l'uomo della sua vita, vuole che colui che sceglierà l'accompagni nel suo primo viaggio in compagnia di un uomo, il "suo" uomo. Lui le dichiara il suo affetto, ma rimane distante.
Capitolo Mario: viene mostrato alla tronista un dopo puntata, in cui Mario, parlando con la redazione di U&D, manifesta la volontà di non uscire in esterna con Ramona, perché offeso dal modo in cui questa l'ha trattato in puntata, "come un ragazzino". Lei, allora, va a cercarlo fin sotto l'albergo, dove il corteggiatore alloggia. L'approccio iniziale non è dei migliori, ma lui la invita in camera e ritrovano insieme il sorriso.
In studio, Maria chiede alla tronista, quali pensa possano essere le risposte dei suoi corteggiatori ad un'eventuale scelta. Ramona risponde di essere sicura del "si" di Andrea; lui conferma e pensa che una sua eventuale scelta possa essere dettata dal timore di lei di ricevere un "no" da Mario. Difatti lei confessa di temere il "no" dell'altro contendente.
Ma tra i due litiganti un terzo corteggiatore sembra farsi notare più di altri, è Nicolò. In esterna lei confessa di trovarsi bene con lui, le dà quella serenità che, forse, gli altri due non riescono a trasmetterle. Così, dopo l'esterna al parco giochi, Ramona decide di andarlo a trovare in albergo, per scambiare ancora qualche parola insieme. Concludo il mio breve racconto, riportando quanto accaduto durante uno dei soliti momenti dedicati al ballo: Ramona impegnata con Nicolò si accorge che Mario ha invitato a ballare Teresanna, così tornando sul "suo" trono, attende la fine della musica e inveisce contro Teresanna, per orgoglio o gelosia, fatto è che Mario ha ottenuto la reazione che voleva provocare. Con le scottanti anticipazioni del trono misto di U&D, l'appuntamento è sempre su UnDueTreBlog, nel fine settimana, buona navigazione!
Nessun commento:
Posta un commento