giovedì 13 maggio 2010

Squadra Antimafia 2 - Palermo oggi - Puntata del 12/05/2010

 

Torna questa sera, su Canale5, la fiction Squadra Antimafia – Palermo Oggi 2. Puntata di svolta quella di stasera, che vedrà il debutto di Fabrizio Corona. Il suo personaggio, un killer senza scrupoli, sarà cruciale nella sviluppo della serie: è lui l'uomo scelto dagli Abate per eliminare Claudia Mares (Simona Cavallari). Una condanna a morte emessa con il benestare di Rosy (Giulia Michelini) ormai a tutti gli effetti Capofamiglia e decisa a prendersi Palermo.
La puntata in onda questa sera:

Ivan cerca un modo per avvertire Claudia del pericolo che corre: gli Abate hanno deciso di eliminarla e hanno già piazzato dell'esplosivo nella sua auto.Aspetta il momento per allontanarsi da Nardo e, nascosto nella campagna intorno al covo, riesce a mandare un messaggio a Claudia, che lo legge proprio poco prima di salire in macchina. Alfiere è in apprensione per…Claudia, le dice che dovrebbe mollare un po' l'indagine sul campo, ma lei non ha intenzione di lasciarsi intimidire.
Claudia è sorvegliata, la sua casa viene perquisita quotidianamente dagli agenti.
Ma Nardo ha già fatto assoldare un altro killer, detto il catanese, appena uscito di galera, che riesce a impossessarsi delle chiavi dell'appartamento della Mares, per sorprenderla sola…

Nessun commento:

Posta un commento