Tornano le romantiche divagazioni delle dame e dei cavalieri di Uomini & Donne, che anche in questo pomeriggio, promettono di allietare con la consueta simpatia e vivacità i milioni di telespettatori che li seguono, ormai, con costanza ed affetto.
Oltre alla straordinaria Rosetta, di cui vi documenteremo gli esilaranti siparietti, oggi con i video che trovate dopo il salto, domani nel resoconto scritto della puntata, protagonista sarà anche l'avvenente Massimo.
Lo pseudo-tronista, nelle scorse puntate, si è confrontato con Tiziana e Cristina con le quali era uscito in precedenza, ed ha praticato la sua scelta: è Cristina colei con la quale Massimo si dice contento di approfondire un rapporto. Per cui, via Tiziana, avanti le altre corteggiatrici: Roberta, Silli, Patrizia, Cristina e Magda, due gemelle siciliane; che vengono scandagliate con l'aiuto di una Rosetta scatenata, che si posiziona sulle gambe di Massimo e risponde ad una Maria scandalizzata: "che ca**o vuoi?".
Alla parentesi dedicata agli "amori" di Massimo, segue la sommossa delle dame che vogliono un ricambio di corteggiatori in studio: via gli uomini, non tutti, e via anche le coppie. Ma i cavalieri hanno da ridire, anche loro si mostrano insoddisfatti delle dame presenti in trasmissione insomma, come acutamente chiosa Rosetta: è un manicomio!
Nessun commento:
Posta un commento