"Sei la più bella del mondo Julia!"
"Sei bella come " quel sole che per ultimo bacia le onde del mare, il profumo delle mille rose di un giardino incantato, come, come Julia Roberts! Ebbene si, se da oggi voleste pensare il più grande complimento da fare alla vostra amata, dovreste paragonarla all'attrice statunitense, che è stata nuovamente eletta dal magazine People "la persona più bella del mondo". Sorriso smagliante, occhi da cerbiatta incorniciati, oggi, da fascionose rughe che raccontano di una carriera strabiliante, che le ha regalato un Oscar e ruoli che hanno dipinto l'universo femminile nelle sue diverse sfumature. Tra le attrici più pagate al mondo (con lei, Sandra Bullock, Angelina Jolie e Nicole Kidman), Julia Roberts è anche nella Top3 della classifica delle attrici che hanno generato gli incassi maggiori al cinema, con il ruolo interpretato in "Erin Brockovich", seconda a Sandra Bullock in "The blind side", davanti a Meryl Streep in "Il diavolo veste prada". A far compagnia alla Roberts, nell'olimpo delle star più fascinose, lo 007 Daniel Craig e Justin Bieber, ma anche Diane Kruger, Channing Tatum, Zoe Saldana, Scarlett Johansson, Jake Gyllenhaal, Jennifer Aniston, Bradley Cooper, Katy Perry, Amanda Seyfried e Jennifer Lopez.
Matrimonio da vampiri anello da vampiri!
Sale la febbre vampiresca per l'arrivo nelle sale del 3° capitolo della saga sui "morti viventi", Twilight-Eclipse. I milioni di lettori che avevano sancito il successo dei libri di Stephenie Meyer, hanno poi determinato lo straordinario exploit ai botteghini di tutto il mondo degli adattamenti cinematografici degli stessi, facendo di twilight un vero e proprio fenomeno mediale. Le carriere dei protagonisti, in special modo di Robert Pattison e Kristen Stewart, rispettivamente, il succhia sangue Edward e l'amante (del) succhia sangue Bella, hanno conosciuto un'impennata, decisa dal fanatismo dei fan più che dalle doti attoriali dei due. Fatto è che
DOPO IL SALTO, ALTRE SFIZIOSE NEWS, IL NUOVO TRAILER DI ECLIPSE E I RISULTATI AL BOX OFFICE DI QUESTO WEEK END
dopo i succhia sangue, arrivano i succhia soldi, e così si è ben pensato di produrre un anello identico a quello che Edward regala a Bella nel terzo capitolo della saga. Il gioiello è stato disegnato dalla stessa autrice dell'epopea vampiresca per la compagnia Infinite Jewellers, il pubblico potrà averlo alla modica cifra di 2.000 dollari, in ora bianco o giallo (insomma l'importante è pagare!), troppo caro? Sarà disponibile anche una versione da 35 dollari (forse ce lo ritroveremo negli ovetti kinder?).
Nina Moric: da Corona a Cannes
La terribile storia di persecuzione che vede protagonista una ballerina di danza classica, diviene trampolino di ri-lancio per una delle personalità del mondo dello spettacolo nostrano più discusse degli ultimi mesi (se non addirittura anni), Nina Moric, indossatrice, showgirl, poi compagna del contestato Fabrizio Corona, oggi novella attrice in "Stalking", il corto scritto da Stefania Rosella Grassi, in concorso al prossimo festival di Cannes, nella sezione corti. Nina interpreta la parte che era stata inizialmente offerta alla stella dell'Operà di Parigi, la siciliana Eleonora Abbagnato, che ha dovuto declinare proprio per i suoi impegni parigini. "Stalking" diventerà, proprio per lo spessore del tema sviluppato, un progetto cinematografico di più ampio respiro, un film diretto da Matteo Garrone ("Gomorra") che già si gira tra la Sicilia, L'Aquila e Malta con, oltre alla stessa Moric, Alessadro Pess, Cristian Stelluti e Daniele Santoianni (concorrente del GF10). Non resta che attendere Cannes e sapere se la fiducia del grande regista, nelle doti attoriali di Nina, sia stata ben riposta.
Fonte: unoduetreblog
Nessun commento:
Posta un commento