martedì 4 maggio 2010

Federico D'Aguanno dopo Uomini e Donne non è pronto alla convivenza con Valentina Arquilla

Aveva illuso tutti con la sua aria da bravo ragazzo e invece Federico D'Aguanno ha finito per deludere Maria De Filippi concludendo il suo trono ad Uomini e Donne in maniera poco dignitosa.
Anche se i suoi sentimenti erano sinceri, l'
ex tronista aveva preferito nascondere alla redazione del programma la sua relazione con Valentina Arquilla.
Oggi, col senno di poi, si pente della scelta di non aver reso pubblico quell'amore nato negli studi della trasmissione. "Purtroppo i miei tempi non corrispondevano a quelli del programma. Alla fine è venuta fuori la nostra storia parallela. Avrei voluto un lieto fine, con petali e canzoni. Invece tutto si è concluso con un piccolo disastro."


Il ragazzo sapeva che Valentina era la sua scelta ma voleva conoscerla ancora meglio prima di esporsi pubblicamente, violando così ogni regolamento del programma. "Mi interessava sapere se lei, ex corteggiatrice di
Marcelo Fuentes, provasse un reale interesse nei miei confronti. Ingenuamente, senza tener conto delle regole del programma, abbiamo iniziato a sentirci: avevo intenzione di sceglierla di lì a breve, ma avevo paura di andare incontro ad un 'no'. Avevo bisogno di qualche certezza."


Ora Federico vive la sua storia con Valentina lontano dai riflettori, ma si dichiara ancora non del tutto pronto ad una convivenza, soprattutto per la giovane età di entrambi.
Forse non affrettare le cose, ma compiere piccoli passi alla volta è la scelta più saggia, senza bruciare le tappe come spesso accade alle coppie che escono dai programmi televisivi.


L'ex tronista, inoltre, vivendo da solo ha la possibilità di ospitarla ogni volta che vuole.

da magazine.ciaopeople

Nessun commento:

Posta un commento