martedì 4 maggio 2010

Karina Cascella e salvatore Angelucci presentano la piccola Ginevra

 

Ginevra Angelucci, figlia dell'ex tronista Salvatore e della compagna Karina Cascella, è già una star. La figlia, la seconda nella storia di Uomini e Donne, è stata presentata ai giornali 

Si chiama Ginevra Rita ed è la figlia, tanto attesa, di Salvatore Angelucci e Karina Cascella. La piccola, appena data alla luce e già presentata a Pomeriggio 5, pesa 2.900 Kg ed è immediatamente diventata la luce degli occhi di mamma Karina la quale, attraverso l'esperienza che l'ha resa madre, pare aver definitivamente perso il ciglio burbero e l'aria da antipatica che ha caratterizzato la sua presenza a Uomini e Donne.

Ancora incredulo e frastornato papà Salvatore il quale, con fare premuroso, aiuta la compagna a uscire dall'ospedale dopo il parto. Beccati dai fotografi di Visto, Salvatore e Karina sono il ritratto della felicità. La piccola Ginevra ha completato il loro amore, reso più forte dagli attacchi del pubblico che non ha mai digerito la separazione dell'ex tronista da Paola Frizziero.

Ad ogni modo, per Salvatore il capitolo trono è definitivamente concluso. Per il momento, il ragazzo preferisce concentrare le sue attenzioni sulla bambina avuta dalla Cascella mentre eventuali distrazioni risulterebbe, mai come in questo momento, fuori luogo.

FONTE FOTO: COPERTINA 'VISTO'

Nessun commento:

Posta un commento