sabato 8 maggio 2010

Compagnucci-Mastrostefano attrazione hot! Pamela: "Abbiamo fatto subito l'amore"

 

A volte ritornano, è proprio il caso di dirlo. E Federico Mastrostefano, l'ex tronista e naufrago è tornato dalla sua Pamela Compagnucci. I due si sono incontrati a Roma e hanno flirtato di nuovo come due veri fidanzatini: "Ci siamo baciati e abbiamo anche fatto l'amore", spiega Pamela a Top, "Normale perché non abbiamo mai smesso si amarci".

Insomma tutto bene quel che finisce bene. Federico e Pamela si erano fidanzati durante la trasmissione "Uomini e Donne" e si erano poi lasciati, con una "scenata in diretta" all'"Isola dei Famosi", dove Mastrostefano aveva dimostrato un certo feeling con Nina Senicar.

Che a Pamela non era andato giù. "Ammetto le mie colpe", dice la Compagnucci, "Ho davvero esagerato con la mia gelosia. D'ora in avanti cercherò di non cadere più in questo errore. Giudicavo male Federico, ma quando sono stata in Nicaragua ho capito che lì si può andare fuori di testa in una settimana".

E così tra promesse e coccole i due si sono "ritrovati",lei in gran forma dopo la settimana passata sull'Isola ("un paio di chili in meno", dice Pamela), lui con il suo nuovo look platino. Ed è stata nuovamente passione a prima vista. Se son rose fioriranno... di nuovo.

da top e da tgcom

Nessun commento:

Posta un commento