giovedì 6 maggio 2010

UOMINI E DONNE - Puntata del 6/05/2010 - Il trono di Ramona Amodeo, Samuele Nardi e Samuele Mecucci

 

Ancora rivoluzioni ad Uomini & Donne, consce della sciatteria del trono blu, le abili menti della redazione di Maria De Filippi hanno pensato bene di riunire nuovamente i 3 tronisti che un tempo animavano il trono misto, così Ramona e i due Samuele tornano a condividere il pomeriggio di Canale5. Cominciamo con il vedere cosa accadrà ai due tronisti omonimi.

Samu 1 (concedetemi le abbreviazioni) discute animatamente con Teresanna, in esterna: lei lo liquida dicendogli che con il suo carattere non la conquisterà di certo. Samu 2 va a trovare la stessa fin sotto casa, a Quarto, lei è molto sopresa e felice del gesto compiuto dal tronista e…

…manifesta il suo interesse.

In studio, un colpo di scena: Maria annuncia una nuova corteggiatrice per Samu 2, è Monica, che viene accolta dalle critiche di Samu 1 (lui ne è affascinato e confessa che se fosse tornata per lui, avrebbe apprezzato e l'avrebbe tenuta nel suo "harem").

Arriva in studio Luana, Samu 2 confessa di averla frequentata, i primi tempi, anche fuori dal programma. Luana rivela che Samu 2 gli avrebbe mandato dei messaggi sul cellulare facendole credere che sarebbe stata lei la scelta, ma il tronista nega categoricamente. Lei, tra le critiche di tutti, abbandona più volte lo studio, in lacrime. La parabola di Luana si conclude con l'eliminazione concordata da entrambi i tronisti.

QUI il racconto delle vicende riguardanti il trono di Ramona; Cosa sarà accaduto con Andrea? e con Mario? Seguiteci!

Nell'attesa, Le notizie IN ROSA su Robert Pattison, e la cronaca di una violenza QUI

Nessun commento:

Posta un commento