Chiuso, per il momento, il capitolo Samuele Nardi/Mecucci (che trovate QUI), apriamo l'ampia parentesi dedicata al trono di Ramona Amodeo. Nelle prossime puntate (come riferisce il vicolo delle news) vedremo uno dei corteggiatori della tronista, Andrea, lasciarsi andare a scenate di gelosia degne dei più famosi drammi shakespaeriani: una sua amica gli ha riferito che l'esterna con il temuto Mario è andata molto bene, e, immaginando che i due si fossero baciati, Andrea impazzisce di gelosia e non si spiega come Ramona possa aver vissuto momenti così intimi con Mario giacchè fino a pochi minuti prima aveva trascorso degli istanti memorabili con lui. Ma passiamo subito al racconto di questi "istanti memorabili", cominciando con
l'esterna di Mario: Ramona cerca subito di far luce su alcune segnalazioni che vorrebbero Mario in contatto telefonico con alcune corteggiatrici di Marcelo. Lui nega (naturalmente), lei fa chiamare Rajaa, ma anche quest'ultima nega (ma và?!). Accantonato l'argomento, è il momento del romanticismo, in spiaggia i due si stendono vicini, sulla sabbia, lei gli dedica una delle tante canzone strappa-lacrime, Vivimi, interpretata da Laura Pausini, ma non scappa il bacio. In studio, i due ballano romanticamente abbracciati, e il povero Andrea? come se non bastasse, alla domanda di Maria: "se Mario ci avesse provato, lo avresti baciato?"; Ramona risponde affermativamente, provocando la reazione di Andrea, che inveisce contro Ramona, la quale risponde, con la consueta classe, con un "Vaffa", Andrea abbandona lo studio. Ma, come nella miglior tradizione, Ramona va a riprenderlo fuori dallo studio, chiedendo addirittura perdono per la reazione esagerata di prima. Andrea rientra, ma scoppia in un pianto liberatorio.
L'esterna di Andrea: è ambientata nella casa al mare di lui, un telo campeggia su di una parete, un cuore con le parole "pian piano", lui spiega che è la loro storia a dover crescere pian piano, giorno per giorno. I temi affrontati sono importanti: lei gli chiede quando vorrebbe avere dei figli e lui, acutamente, risponde: "quando troverò la donna da amare", e aggiunge: "quando sarò più maturo, avrò un buon lavoro", insomma, un ragazzo con la testa sulle spalle. Anche in questo caso, però, non scatta il bacio. In studio, il pubblico è in delirio, ha molto apprezzato l'esterna, giudicandola davvero emozionante, Ramona si commuove ed invita Andrea a ballare (pensate che la tronista passa dal "vaffa" di prima, all'epiteto "piccolo", che usa per chiamare Andrea).
Nessun commento:
Posta un commento