lunedì 28 giugno 2010

LE INTERVISTE DI VITADAVIPS.

Come ami trascorrere le tue 
giornate?Amo fare tante cose durante la giornata, sono del segno dei 
Gemelli, ho sempre l'adrenalina al massimo, quindi lavoro tanto, vado in
 palestra almeno due volte a settimana, mi piace molto rapportarmi con 
gli altri ed amo sopratutto ascoltare le persone più deboli, quelli che 
soffrono. Ho una carica umanitaria incredibile, fa parte di me e quindi 
va bene così. Come mai hai deciso di partecipare ad Uomini e 
Donne?Purtroppo ero uscita da una situazione sentimentale un po 
particolare. Un giorno ho incontrato un amico di vecchia data, che mi ha
 proposto di entrare a "Uomini e Donne". Allora mi sono 
detta:"Non posso, ho 42 anni, non mi va di mettermi in 
discussione", ma poi c'ho pensato, dicendo "io la voglio fare 
questa esperienza", non ho nulla da perdere: ho sofferto, ho pianto
 sono stata tradita. C'è la devo fare, voglio incontrare l'uomo della 
mia vita! Ahè è che uomo (ride)... Bhè il resto lo conoscete anche 
voi...Che caratteristiche deve avere il tuo uomo ideale?La cosa che 
cerco veramente in un uomo è soprattutto la lealtà, la fedeltà e il 
volermi bene. Il rispetto è alla base di un rapporto d'amore.Quale 
reputi la maggiore sensazione al mondo? L'abbandono, per me rappresenta 
un grande trauma ed è una sensazione che ho provato, fa molto male, 
sopratutto quando colui che ti ha abbandato è la stessa persona che 
qualche anno prima ti ha fatto nascere. C'è anche da dire che tutto ciò 
mi ha portato comunque ad essere indipendente, solare, buona d'animo. 
Tutto sommato le sofferenze non sono negative dipende da come le 
affronti. Se potessi scegliere un lavoro che ti piace quale sarebbe? 
Sicuramente l'avvocato, ma anche recitare, rappresenta uno dei miei 
sogni che inseguo da quando ero piccolina. Comunque mi piace il contatto
 con la gente, spesso per sfuggire alle problematiche, non voglio essere
 Flavia Alfinito.. Sono felice anche del lavoro che faccio che è 
comunque un lavoro umile e semplice. Sono stata sempre convinta che le 
cose semplici ti danno la serenità, però non bisogna mai smettere di 
sognare, perchè i sogni legano l'uomo alla vita. QUAL È IL NEGOZIO DOVE 
SPENDERESTI TUTTI I TUOI SOLDI DELLA CARTA DI CREDITO?Ehh, io amo fare 
shopping. In QUalsiasi negozio o centro commerciale che vado, devo 
necessariamente comprare degli oggetti per poter abbellire la mia 
abitazione. Spendo soprattutto nei negozi di casalinghi, poi ovviamente 
anche nei negozi di abbigliamento, mi piacciono le novità anche nel 
campo del vestiario. QUAL E' LA PARTE DEL TUO CORPO CHE MENO TI 
PIACE?Sicuramente alcune parti del mio viso, purtroppo non mi sono mai 
accettata. Sembra strano ma è così. Ho imparato che ci sono cose più 
importanti, tra le quale le malattie e quindi cerco di non dare troppo 
importanza solo all'aspetto esteriore.Non possono negarlo. Ci sono delle
 priorità da rispettare. SEI CONTRARIA ALLA CHIRURGIA ESTETICA?Non sono 
proprio contraria, sono favorevole sopratutto quando rappresenta un 
disaggio estetico. Bisogna anche curare molto l'anima, oggi siamo in un 
mondo fatto troppo di estetica e spesso dimentichiamo che il ciclo della
 vita ci farà primo o poi invecchiare a tutti.QUALI SONO I TUOI 
PROGRAMMI TELEVISIVI PREFERITI? La Trasmissione "Amici" mi 
piace moltissimo, coltiva dei telenti nascosti in tutta l'Italia. Spesso
 bisognerebbe valorizzare queste giovani stelle. "Ti lascio una 
canzone " di Antonella Clerici e "Io Canto" con Gerry 
Scotti, sono due format televisivi molto carini a cui tengo 
particolarmente. Poi ovviamente anche alcune reality, "L'isola dei 
Famosi", "Grande Fratello" e "La Talpa" sono 
molto divertenti. Una cosa su cui gli altri ti criticano?Bhè una cosa 
che vorrei sottolineare ad alcune persone, che ha 43 non si è vecchi o 
anziani. Una persona di 43 anni spesso ha più energie di una ventenne. 
Io e credo moltissime donne della mia età, possono certamente dare un 
peso anagrafico alla propria età, ma il cuore, l'animo, i sentimenti 
sono sempre presenti e giovani nel nostro corpo. E questo anche per un 
90enne. LA TUA CANZONE PREFERITA?La musica è molto importante, non ho 
una canzone o un cantante che amo particolarmente. In Italia abbiamo 
tanti grandi artisti. Ed ogni giorno nascono delle piccole grandi 
stelle. Marco Mangoni e Marco Carta mi piacciono tanto e oggi questi 
giovani artisti stanno diventando i grandi pilastri della musica italia.
 Basti pensare al podio dell'ultimo Festival di Sanremo dove al primo 
posto si è posizionato proprio un allivo della Scuola di Amici. IL TUO 
FILM PREFERITO?Non ho un film preferito. Mi piacciono molto quelli 
comici e romatici. Se Maria De Filippi ti offrisse il trono 
accetteresti? Sarei bugiarda a dire di no. E' normale, che per me 
rappresenterebbe un riscatto di vita sopratutto dopo aver avuto un 
vissuto così difficile e complicato dagli uomini. Solo Dio può sapere 
ciò che accadrà nel mio percorso, spesso non sempre le persone vere e 
sincere come me vengono capite.In questo mondo ci sono gli arrivisti, 
gli egocentrici ed i bugiardi ad andare avanti. La mia consolazione è 
che prima o poi tutto ritorna. QUANTO SEI ALTA? HAI PIERCING? 
TATUAGGi?Sono alta  1:63, ho dei tatuaggi, 3, ognuno di questi 
rappresentano dei momenti particolari e importanti della mia vita.COME 
TI VEDI DA QUI A 10 ANNI?Che domanda difficile, tra 10 anni... Non so 
come mi ci vedrei. Spero con una persona che mi possa dare tanto amore e
 con la quale possa trascorrere il resto dei miei anni.  IL TUO CIBO 
PREFERITO?Ovviamente la Pizza...Grazie Annabella, per questa 
chiacchierata.. Sono proprio contenta di aver scritto a voi, perchè vi 
seguo con affetto e stima. Spero di aver risposto a tutte le domande... 
Ti invio anche una foto che potresti mettere vicino all'intervista.. Un 
Bacio
In ESCLUSIVA su VITADAVIPS Flavia Alfinito, ex corteggiatrice di Marco Filippin si racconta: la sua vita, l'esperienza televisiva di UeD e...il trono
 
Come mai hai deciso di partecipare ad Uomini e Donne?

Purtroppo ero uscita da una situazione sentimentale un po' particolare. Un giorno ho incontrato un amico di vecchia data, che mi ha proposto di entrare a "Uomini e Donne". Allora mi sono detta:"Non posso, ho 42 anni, non mi va di mettermi in discussione", ma poi c'ho pensato, dicendo "io la voglio fare questa esperienza", non ho nulla da perdere: ho sofferto, ho pianto sono stata tradita. C'è la devo fare, voglio incontrare l'uomo della mia vita! Ahè è che uomo (ride)... Bhè il resto lo conoscete anche voi...
Come ami trascorrere le tue giornate?

Amo fare tante cose durante la giornata, sono del segno dei Gemelli, ho sempre l'adrenalina al massimo, quindi lavoro tanto, vado in palestra almeno due volte a settimana, mi piace molto rapportarmi con gli altri ed amo sopratutto ascoltare le persone più deboli, quelli che soffrono. Ho una carica umanitaria incredibile, fa parte di me e quindi va bene così.
QUANTO SEI ALTA? HAI PIERCING? TATUAGGi?

Sono alta 1:63, ho dei tatuaggi, 3, ognuno di questi rappresentano dei momenti particolari e importanti della mia vita.


Che caratteristiche deve avere il tuo uomo ideale?

La cosa che cerco veramente in un uomo è soprattutto la lealtà, la fedeltà e il volermi bene. Il rispetto è alla base di un rapporto d'amore.

Quale reputi la maggiore sensazione al mondo?

L'abbandono, per me rappresenta un grande trauma ed è una sensazione che ho provato, fa molto male, sopratutto quando colui che ti ha abbandato è la stessa persona che qualche anno prima ti ha fatto nascere. C'è anche da dire che tutto ciò mi ha portato comunque ad essere indipendente, solare, buona d'animo. Tutto sommato le sofferenze non sono negative dipende da come le affronti.


Se potessi scegliere un lavoro che ti piace quale sarebbe?
Sicuramente l'avvocato, ma anche recitare, rappresenta uno dei miei sogni che inseguo da quando ero piccolina. Comunque mi piace il contatto con la gente, spesso per sfuggire alle problematiche, non voglio essere Flavia Alfinito.. Sono felice anche del lavoro che faccio che è comunque un lavoro umile e semplice. Sono stata sempre convinta che le cose semplici ti danno la serenità, però non bisogna mai smettere di sognare, perchè i sogni legano l'uomo alla vita.

QUAL È IL NEGOZIO DOVE SPENDERESTI TUTTI I TUOI SOLDI DELLA CARTA DI CREDITO?
Ehh, io amo fare shopping. In QUalsiasi negozio o centro commerciale che vado, devo necessariamente comprare degli oggetti per poter abbellire la mia abitazione. Spendo soprattutto nei negozi di casalinghi, poi ovviamente anche nei negozi di abbigliamento, mi piacciono le novità anche nel campo del vestiario.

QUAL E' LA PARTE DEL TUO CORPO CHE MENO TI PIACE?
Sicuramente alcune parti del mio viso, purtroppo non mi sono mai accettata. Sembra strano ma è così. Ho imparato che ci sono cose più importanti, tra le quale le malattie e quindi cerco di non dare troppo importanza solo all'aspetto esteriore.Non possono negarlo. Ci sono delle priorità da rispettare.


SEI CONTRARIA ALLA CHIRURGIA ESTETICA?
Non sono proprio contraria, sono favorevole sopratutto quando rappresenta un disagio estetico. Bisogna anche curare molto l'anima, oggi siamo in un mondo fatto troppo di estetica e spesso dimentichiamo che il ciclo della vita ci farà primo o poi invecchiare a tutti.

QUALI SONO I TUOI PROGRAMMI TELEVISIVI PREFERITI?
La Trasmissione "Amici" mi piace moltissimo, coltiva dei telenti nascosti in tutta l'Italia. Spesso bisognerebbe valorizzare queste giovani stelle. "Ti lascio una canzone " di Antonella Clerici e "Io Canto" con Gerry Scotti, sono due format televisivi molto carini a cui tengo particolarmente. Poi ovviamente anche alcune reality, "L'isola dei Famosi", "Grande Fratello" e "La Talpa" sono molto divertenti.


Una cosa su cui gli altri ti criticano?
Bhè una cosa che vorrei sottolineare ad alcune persone, che ha 43 non si è vecchi o anziani. Una persona di 43 anni spesso ha più energie di una ventenne. Io e credo moltissime donne della mia età, possono certamente dare un peso anagrafico alla propria età, ma il cuore, l'animo, i sentimenti sono sempre presenti e giovani nel nostro corpo. E questo anche per un 90enne.


LA TUA CANZONE PREFERITA?
La musica è molto importante, non ho una canzone o un cantante che amo particolarmente. In Italia abbiamo tanti grandi artisti. Ed ogni giorno nascono delle piccole grandi stelle. Marco Mangoni e Marco Carta mi piacciono tanto e oggi questi giovani artisti stanno diventando i grandi pilastri della musica italia. Basti pensare al podio dell'ultimo Festival di Sanremo dove al primo posto si è posizionato proprio un allivo della Scuola di Amici.

IL TUO FILM PREFERITO?
Non ho un film preferito. Mi piacciono molto quelli comici e romatici.

Se Maria De Filippi ti offrisse il trono accetteresti?
Sarei bugiarda a dire di no. E' normale, che per me rappresenterebbe un riscatto di vita sopratutto dopo aver avuto un vissuto così difficile e complicato dagli uomini. Solo Dio può sapere ciò che accadrà nel mio percorso, spesso non sempre le persone vere e sincere come me vengono capite.In questo mondo ci sono gli arrivisti, gli egocentrici ed i bugiardi ad andare avanti. La mia consolazione è che prima o poi tutto ritorna.

COME TI VEDI DA QUI A 10 ANNI?

Che domanda difficile, tra 10 anni... Non so come mi ci vedrei. Spero con una persona che mi possa dare tanto amore e con la quale possa trascorrere il resto dei miei anni.
 

Nessun commento:

Posta un commento