lunedì 28 giugno 2010

Robert Pattison ed il mistero delle sue origini; Elisabetta Canalis: un'attrice terribile; Brad Pitt ed Angelina Jolie presto sposi. in Italia!

 

Elisabetta Canalis? "Un'attrice assolutamente terribile!"

Se in Italia, figli di, fidanzate di, miseri raccomandati sembrano avere vita facile e prospera, oltreoceano la sorte sembra invece esser avversa a chi vanta l'appoggio di un qualche influente personaggio, a chi può sperare nella "spintarella" tanto agognata. A nulla è valso il tentativo di George Clonney di "strizzare" (ironia made in Usa) nel cast della serie tv Laverage, la compagna di vita, Elisabetta Canalis, che ha deluso le aspettative, sfoggiando, nei pochi fotogrammi a lei dedicati, un inglese "terribile", e non solo quello, giacchè un sito specializzato in gossip ha titolato, all'indomani del debutto: "Elisabetta Canalis è un'attrice assolutamente terribile". La tiratissima (quanto se la tira lei… nessuno!) ex-velina, ha sconvolto (la critica Usa) per le sue capacità attoriali e ammaliato con la sua indubbia avvenenza. Sarà interessante monitorare (se mai ci saranno) gli sviluppi dell'attività attoriale della bella sarda, per meglio comprendere se è solo l'Italia a distinguersi per le ghiotte opportunità che puntualmente regala a chi (concedetemelo) dimostra di avere grandi doti fisiche, ben poche virtù artistiche.

Robert Pattison ed il mistero sulle sue origini… aspettando Twilight-Eclipse

In queste settimane vi abbiamo puntualmente documentato la spasmodica attesa che accompagna l'uscita, ormai prossima (il 30 giugno), del terzo capitolo della fortunatissima saga vampiresca scaturita dalla penna di Stephanie Meyer, Twilight – Eclipse. Dopo il tour europeo dei protagonisti (Lautner e Stewart) e la capatina in Italia, a Roma (qui), un'altra notiziona sembra sconvolgere gli animi, sempre in subbuglio, delle fan più sfegatate (ed ormonose), stavolta al centro della rivelazione è l'etereo Robert Pattison… (dopo il salto, scopri ciò che riguarda il neo-divo Robert Pattison, e se Brad Pitt ed Angelina Jolie convoleranno a nozze e dove…)

I principini William e Harry Windsor sarebbero lontanti cugini di Pattinson nonchè pronipoti del sovrano di Valacchia, il sanguinario despota che ispirò Bram Stoker per il personaggio di Dracula, ne consegue che lo stesso Pattison sia parente del leggendario vampiro. Cosiccome la stessa autrice della saga, risulterebbe imparentata con il padre dei succhia-sangue del globo, quindi, Pattison e la Meyer sarebbero anch'essi imparentati… un altro caso di "raccomandazione all'italiana"? No, piuttosto un altro delizioso caso di "bufala all'americana"… un'astuta (l'ennesima) mossa pubblicitaria per accrescere le palpitazioni dei milioni di fan raccolti, ora, in un'attesa sempre più snervante.

Brad Pitt e Angelina Jolie presto sposi… in Italia!

Infine, altro prelibatissimo rumors su una delle coppie più spiate di Hollywood, quella composta dall'eterno ragazzone americano, Brad Pitt e la femme fatale dal cuore d'oro (ed il portafogli straripante), Angelina Jolie. Dopo le insistenti voci di crisi che volevano i due sull'orlo di una crisi… coniugale, dai vicoli del web giunge voce di un prossimo matrimonio tra le due stelle, che dovrebbe avere come cornice il castello Odescalchi di Bracciano, già "set" del discusso matrimonio tra il collega Tom Cruise e l'indimenticata Joey (Dawson's creek), Katie Holmes. Brad e Angelina (posso permettermi cotanta confidenza?) sarebbero rimasti folgorati dal matrimonio dei suddetti colleghi e avrebbero già contattato dei collaboratori in Italia per organizzare la cerimonia. La famiglia Pitt (Brad, Angelina e 6 figli, 3 naturali e 3 adottivi), è ormai di casa in Italia: i frequenti soggiorni a Como, dall'amico Clooney, il soggiorno a Venezia sul set di The tourist, il prossimo film che vedrà protagonista la Jolie. Chissà che, complici le atmosfere romantiche del bel paese, non arrivi il 4° bebè…

Nessun commento:

Posta un commento