sabato 26 giugno 2010

UOMINI E DONNE - RAMONA E MARIO FELICI INSIEME. Lei dice che lui è l'uomo della sua vita.

 

Per molti, compreso il sottoscritto, Ramona Amodeo aveva sbagliato a scegliere Mario anzichè Andrea ed eravamo convinti che la relazione tra loro due sarebbe durata molto poco, o addirittura peggio, non sarebbe nemmeno iniziata. E invece avevamo tutti torto: Ramona, con buona pace di  tutti noi e di Andrea Angelini che non aveva scelto e che si era detto deluso (Qui il post) e Mario De Felice stanno benissimo insieme e stanno vivendo la loro storia d'amore. E Ramona dichiara tutta la sua felicità tra le pagine di Vip. Innazitutto parla del suo Mario.

"Lui è bellissimo. Da subito mi ha colpito per il suo aspetto: è il mio ideale di uomo. Accanto a me non volevo un mio coetaneo e il fatto che Mario abbia trentadue anni mi ha fatto pensare che fosse molto maturo. In effetti, è così. Ho pensato  che Mario mi dicesse no. Ma volevo fare una scelta di cuore e ho rischiato. Anche con l'altro ragazzo che mi corteggiava, Andrea, c'era molto feeling, ma se avessi scelto lui, che non mi ha mai tenuto sulle spine come Mario, sarebbe stato un ripiego".

Come tutti, anche Mario, oltre a dei pregi, ha anche qualche difetti. Ecco pregi e difetti che ramona trova in lui.

"E' socievole, estroverso e coccolone. E' sempre lui che mi coccola, mi accarezza e soprattutto è passionale! Però è molto geloso e quindi un po' vendicativo, non mi piace quando ferisce con le parole. Spero che questo lato del suo carattere si modifichi. Di solito le nostre sono discussioni sul nulla. lo nella vita sono più superficiale, lui invece ci tiene al rispetto, anche se chiamo "amore" un mio amico a lui dà fastidio. Pian piano, conoscendo il suo carattere, sto modificando il mio, se so che dei miei atteggiamenti lo infastidiscono li evito, del resto io non sono mai stata fidanzata seriamente: sto imparando a vivere la vita di coppia e sto iniziando a pensare sempre per due: non è facile, ma se c'è l'amore, c'è anche la forza di  costruire!".

da http://unduetreblog.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento