sabato 26 giugno 2010

VIPPATE SUMMER: Laura Torrisi incinta, Teo Mammucari e Aida Yespica insieme a Miami, nozze per Gionatan Giannotti e Laura Addis, rivediamo Nina Moric, parla Giovanni Conversano, e tanto altro.

 

Nuovo appuntamento con Vippate Summer, la vera rubrica di gossip e spettacolo di UnDueTreBlog dell'estate che vi tiene compagnia come sempre ogni sabato. Andiamo a vedere i fatti e le notizie di questa settimana.

Due anni insieme con, nel mezzo, una rottura durata sei mesi. Da giugno 2009, però, sono inseparabili e ora arriverà un bel bebè a consolidare l'unione.
Laura Torrisi è in dolce attesa da tre mesi, come svela Chi. La cicogna arriverà a novembre, per la gioia dell'ex scapolo più impenitente d'Italia, Leonardo Pieraccioni.
Il regista e attore toscano con l'ex gieffina, fortemente voluta a suo tempo sul set di "Una moglie bellissima", pare aver trovato la formula per la felicità. I due sono al settimo cielo. Avrebbero voluto tenere celata la notizia della gravidanza ancora per un po', ma i segreti, soprattutto quelli belli, servono per essere svelati.

 

Continua a suon di botta e risposta mediatica la "soap opera" che vede protagoniste quattro creature nate, televisivamente parlando, sotto i riflettori di "Uomini e Donne": Giovanni Coversano, Serena Enardu, Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci.
Tutto è iniziato quando la Enardu ha dichiarato che il bel Giovanni l'ha tradita con la Compagnucci. Quest'ultima ha poi ammesso di aver avuto una storia con un ragazzo dopo che Federico l'ha mollata in diretta tv davanti alle telecamere dell'"Isola dei Famosi". L'ex naufraga, però, non ha rivelato il nome del suo corteggiatore. Nel frattempo sono uscite delle notizie che riportano di un tradimento, forse per vendetta, anche da parte dello stesso Mastrostefano. Ora però arrivano le dichiarazioni di Giovanni Conversano che si difende dalle accuse della sua ex e lancia un appello alla Compagnucci…
"Chissà come mai, tra i tanti sms incriminati, non ne risulta nemmeno uno che sia partito dal mio cellulare verso la Compagnucci" ha detto l'ex tronista. "A questo punto – ha dichiarato a Topnon c'è niente da dire. (Serena Enardu) S'è fidata degli estranei senza confrontarsi con me. Questo mi ha deluso e amareggiato. Invece, vorrei cogliere l'occasione per chiedere a Pamela di finirla di rilasciare dichiarazioni che danno adito ad insinuazioni nei miei confronti, per dire che il suo comportamento ha creato fin troppi problemi alla mia persona". Conversano commenta anche il fatto che, però, la Compagnucci nelle sue dichiarazioni non ha mia fatto esplicitamente il suo nome: "Questo dimostra che c'è una strategia precisa. Mente sapendo di mentire, si confida sui giornali ed evita di nominarmi, perché sa a quali conseguenze andrebbe incontro. Poi però, parlando con conoscenze comuni, non si limita nemmeno ai nomi e ai cognomi. Questo è più che sufficiente per dimostrare una scorrettezza che non intendo più tollerare".
Il futuro di Giovanni? Per ora se ne sta da solo, scegliendo la castità: "Sono single e, per il momento, ho chiuso con le donne. Voglio rimanere casto fino alla prossima relazione importante, magari fino alle nozze, perché no… Questa storia mi ha prosciugato".

 

Vacanza americane anche per Francesco Totti e Ilary Blasi, che hanno scelto Miami per qualche giorno di relax.
Il calciatore e la conduttrice, in pole position (insieme a Paola Cortellesi) per sostituire Vanessa Incontrada a Zelig nella prossima stagione tv, si godono il sole e l'acqua della meta turistica a stelle e strisce più amata dagli italiani, come mostrano le foto del settimanale 'Chi', nel numero in edicola.
Bikini a fantasia floreale lei, slippino nero lui, la coppia, che ha due figli (Cristian e Chanel) ha superato a pieni voti la prova costume.

 

Un'altra storia a lieto fine per i protagonisti di Uomini e Donne di Maria De Filippi.
Gionatan Giannotti l'8 maggio 2011 porterà all'altare Laura Addis. Tronista e corteggiatrice si sono scelti proprio nello show tv un anno fa ed è arrivato Cupido.
"La sposo a Olbia, la città dove è nata Laura - ha confessato Gionatan a Di Più – Alle nozze vorremmo che ci fosse Maria De Filippi, è grazie a lei che è nato il nostro amore".
Tanti sogni per il futuro, uno su tutti: diventare agente di altri tronisti. Ma prima i fiori d'arancio.

 



 

Chi non ci credeva, dovrà convincersi: tra Teo Mammucari ed Aida Yespica è scoccata davvero la scintilla dell'amore.
I due, che hanno iniziato a frequentarsi dopo la registrazione di una puntata del tv show 'Fenomenal' la scorsa primavera, sono volati insieme anche a Miami per concedersi qualche giorno di relax su una delle spiagge più frequentate del pianeta.
Come mostrano le foto del settimanale 'Diva e Donna', nel numero in edicola, la coppia si scambia coccole e attenzioni sul lettino da mare e si concede lunghi bagni rinfrescanti. Senza mai perdersi di vista.

 

Maicol Berti è stato uno dei protagonisti della decima edizione del "Grande Fratello". All'inizio del reality sembrava quasi destinato alla vittoria, ma poi ha prevalso Mauro Marin. Sicuramente, Maicol ha fatto parlare molto di sé a causa del suo legame con un coinquilino della casa, Giorgio Ronchini. I due sono divenuti subito molto amici ma il loro rapporto non è stato sempre rose e fiori.
Ora, dopo quattro mesi dalla fine del reality, Maicol torna a parlare dell'amico ma le sue dichiarazioni, rilasciate a Top, rivelano un certo astio verso l'ex coinquilino:
"Giorgio ha dichiarato sulla stampa che io mi aspettavo di brillare molto di più quando in realtà nella Casa non ho mai pensato a quello che sarebbe successo dopo. Quando gli telefono non mi risponde mai, eppure io sono più impegnato di lui. Quando poi ci vediamo non riesco nemmeno ad abbracciarlo. Lui è fidanzato e si sa le coppie hanno più possibilità di farsi vedere e ottenere pubblicità!".
Parole al vetriolo. D'altronde Giorgio sempre dalle pagine di Top non ha risparmiato nessuno, rilasciando commenti su diversi ex colleghi, come la Ciardi e la Nile:
"Nella Casa ho potuto conoscere bene Veronica e Sarah. Sono ragazze valide, ma stanno puntando troppo sulla loro 'storia' e poco all'individualità per sfondare nello spettacolo. E se poi il rapporto non reggesse più?".
Su George Leonard e Carmela Gualtieri, invece, ha detto:
"Carmela l'ha fatta grossa in quella scenata ripresa dalle Iene appena finito il GF. E' andata sopra le righe con quel fare da diva. Invece George, a causa del suo voler essere sempre protagonista, spesso esagera. Basti pensare ai suoi gioielli autocelebrativi..".
Non sono mancati commenti nemmeno su Alberto Baiocco e Mara Adriani:
"Su Mara e Alberto niente da dire. Critico, invece, chi diceva che lei volesse solo sedurlo per gioco per poi abbandonarlo, stuzzicata dal voto di castità di Baiocco. Ma non è andata così, alla faccia delle malelingue. Certo che però farlo davanti alle telecamere del GF…".

 

Sempre più innamorati Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura, e Samanta Togni: la coppia si sta godendo il mare di fine giugno a Forte dei Marmi.
Sulla spiaggia della nota località turistica toscana, il calciatore e la ballerina, che si sono conosciuti durante l'edizione 2009 di 'Ballando con le Stelle', si lasciano andare a coccole e tenerezze, come mostrano le foto del settimanale 'Novella 2000′, nel numero in edicola.
Baci, massaggi e carezze sulla pancia: che Samanta sia davvero incinta, come si vocifera da tempo? In realtà, pare di no, almeno per ora. Ma un bebè sembra essere nei progetti della coppia.

da http://unduetreblog.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento