domenica 27 giugno 2010

Donne fatevi avanti, Conversano è "a caccia"...

Giovanni 
Conversano

"Donne sono aperto all'amore". Giovanni Conversano lancia il suo appello sulle pagine di Star Tv e dice: "Sono stato tradito da quella che credevo fosse la donna della mia vita, ma non per questo mi chiudo al mondo". Dopo l'amara rottura, con tanto di putiferio mediatico, con Serena Enardu, l'ex tronista ha deciso di mollare la presa e di rimettersi in gioco. Almeno nei sentimenti. 

La sua love story con la Enardu, anche lei nata alla corte di Maria De Filippi, è finita all'improvviso, come un fulmine a ciel sereno, proprio mentre stava per prendere la via più ovvia, quella del matrimonio. Conversano è stato accusato dall'ex fidanzata di averla tradita con Pamela Compagnucci, anche lei ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La quale all'inizio ha confermato tutto, per vendicarsi, pare, del suo fidanzato, l'ex isolano Federico Mastrostefano, che l'aveva lasciata in diretta tv. Ne è nato un vero e proprio pasticcio.

Il presunto tradimento, si sarebbe rivelato poi, presumibilmente solo una provocazione e uno spiacevole equivoco e Giovanni sta cercando di provarlo, ma ad uscirne ferito è stato soprattutto lui, il bel tronista.

Deluso e "tradito", Conversano però adesso è pronto a buttarsi alle spalle questa brutta storia e a ricominciare. Da un'altra donna, da un nuovo amore, una compagna che lo ami sul serio. L'universo femminile è avvisato.

da TGCOMgcom'STAR+TV' E TGCOM.

Nessun commento:

Posta un commento