lunedì 28 giugno 2010

RAJAA AFROUD: "MARCELO ECCO PERCHE' MI AMI"


 

rajà afroud"Vorrei fare crollare, punto dopo punto, le tue dichiarazioni. Dichiarazioni in cui hai detto più volte di non avermi mai amato. Dichiarazioni in cui, addirittura, hai detto che io avrei preso lucciole per lanterne perché avrei visto da parte tua dei sentimenti che, in realtà, non esistevano. Vabbè, allora sappi che è arrivato il momento di buttarti giù la maschera. Quello che intendo fare, infatti, è dimostrare, non solo a te ma specialmente ai lettori, che sei pazzo di me". Continua il botta e risposta su "Dipiù" - fra Rajaa Afroud e l'ex tronista Marcelo Fuentes: "Quando mi hai portato fuori per la prima volta,durante una esterna ripresa dalle telecamere di Uomini e Donne, hai fatto di tutto per attirare la mia attenzione. Ricordi? (...) Mi accarezzavi, mi abbracciavi da dietro, mi sussurravi paroline tenere all' orecchio. In quel momento, ho capito subito che ti piacevo. Ma non come una semplice conquista da discoteca come mi hai definito tu! Eh no, caro Marcelo! Non ci sto a farmi trattare così! Tu mi provocavi in continuazione, volevi le mie attenzioni, i miei baci, le mie carezze. Allora io cercavo di ricambiare, pur dicendoti che non avevo alcuna intenzione di correre". I motivi per credere che lui la masse c'erano tutti: "Un altro elemento che mi ha fatto capire quanto ci tenessi a me era la gelosia che avevi nei miei riguardi. Un tasto dolente, oserei dire, perché, secondo me, proprio per via della tua enorme gelosia poi ti sei allontanato da me. Quando infatti è arrivato in studio a Uomini e Donne Beppe Dal Fior, quel signore di Jesolo che sosteneva, a torto, di essere il mio fidanzata, tu non ci hai visto più dalla rabbia". Quelli di Marcelo sono secondo Raja "Tutti atteggiamenti tipici di un uomo innamorato che però si sente ferito dalla donna che desidera più di ogni altra cosa. A me dispiace, Marcelo, se, in qualche modo, ti ho deluso. Ma questo non ti giustifica. Non giustifica le cattiverie che hai scritto nei miei confronti. E soprattutto non giustifica il fatto di avermi mandato a quel paese scegliendo Stefania che, diciamocela tutta, tu non hai poi mai considerato più di tanto". Rajaa è convinto che Marcelo la ami: "il giorno in cui mi hai rifiutato, hai detto: "Due pareti fragili come siamo noi due non potranno mai costruire un muro solido se dovessero unirsi". Con quella frase speravi che io capissi che tra noi non c'era possibilità di un futuro. Eppure, penso che ti sia ingannato, Sì, Marcelo, perché definendoci entrambi pareti fragili, hai ammesso che ci assomigliamo, che vogliamo le stesse cose, e che forse siamo così sensibili e impauriti all'idea di soffrire per amore che è meglio stare lontano l'uno dall'altra. Ma non così, Marcelo: noi siamo uguali! Ed è inutile che ora mi volti le spalle. Tanto, prima o poi, con questa parete fragile dovrai fare i conti...".

da leggo. it

Nessun commento:

Posta un commento