lunedì 28 giugno 2010

Incidente col paracadute: Gravissimo Pietro Taricone

Il 35enne ex gieffino ed oggi attore si era lanciato presso la pista dell'Aviosuperficie di Terni. A causare ll'incidente un colpo di vento o una manovra sbagliata.

oma, 28 giugno 2010 - Pietro Taricone, 35 anni, è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Santa Maria di Terni dopo un incidente con il paracadute.

L'attore - secondo quanto riferiscono fonti sanitarie - ha riportato numerosi lesioni in diverse parti del corpo e una emorragia interna. Quando è arrivato al pronto soccorso non sarebbe stato cosciente. 

Da quanto è stato ricostruito il paracadute si è avvitato, provocando la caduta dell'attore. La causa potrebbe essere imputata a un colpo di vento improvviso o una manovra sbagliata. Taricone si era lanciato presso la pista dell'Aviosuperficie di Terni, dove nei mesi scorsi si sono verificati due incidenti mortali.

Divenuto noto dopo la sua partecipazione alla prima edizione del 'Grande Fratello', quella del 2000, Taricone ha intrapreso la carriera di attore e ha partecipato con successo alla recente fiction 'Tutti pazzi per amore'. Da diversi anni è legato all'attrice Kasia Smutniak, da cui ha avuto una figlia.

da quotidiano.net

Nessun commento:

Posta un commento