mercoledì 30 giugno 2010

Off topic da Gossipblog.it - Alice Bellagamba e Luca Napolitano


Amici: Alice Bellagamba e Luca Napolitano si sono lasciati due mesi fa

alice bellagamba luca napolitanoNon sempre i sogni d'amore durano in eterno e quello di Alice Bellagamba e Luca Napolitano si è infatti spezzato due mesi fa. I due giovani artisti, lei ballerina-attrice e lui cantante, si erano conosciuti nella penultima edizione di Amici e dopo pochi mesi avevano iniziato a stare insieme, dando vita ad una coppia che peraltro aveva subito suscitato curiosità e simpatia nel pubblico televisivo.

Alice, intervistata dal settimanale Dipiù Tv, ha ora ammesso che il motivo principale della rottura con il suo boyfriend sta nei rispettivi impegni professionali che hanno finito per affievolire il rapporto, non senza trascurare una certa gelosia di lui che già in passato aveva portato a qualche tensione.

Comunque sia, al momento Luca e Alice continuano per motivi logistici a dividere la stessa casa affittata insieme (in cui vive anche il loro amico e collega Mario Nunziante). Ma lei ormai pensa al futuro:

Luca è stato un amore importante: con lui sono cresciuta, con lui ho messo su casa, con lui ho affrontato da adulta la vita, le delusioni e i successi. Luca sarà sempre nel mio cuore. Pensi che quando siamo lontani a volte ci telefoniamo. È difficile staccarsi di colpo dalla persona che si è amata tanto. Ma ora devo voltare pagina.

E per la Bellagamba il voltapagina - vista la situazione - vorrà dire anche un cambiamento di casa, oltre a nuovi progetti professionali che ormai la vedono sempre più proiettata verso il mondo della recitazione.

da http://ilblogdiuominiedonne.iobloggo.com/

Nessun commento:

Posta un commento