giovedì 24 giugno 2010

TuttiPazziPerLaFiction: I CESARONI 3 - episodi del 24/06/2010

 

I Cesaroni sono tornati. La famiglia più allegra e divertente della televisione è tornata nelle nostre case  con le repliche della terza serie. Ecco le trame degli episodi in onda questa sera (il quarto e il quinto).

LE VERITA' NASCOSTE

La convivenza fra Cesare e Matilde non ha un inizio confortante: il Cesaroni non riesce a essere quella figura famigliare di cui ha bisogno la piccola. Con l'aiuto della famiglia di Giulio e anche di Ezio, Cesare riesce a capire pian piano che Matilde vuole un po' più di considerazione nei suoi confronti.

Nonostante i contrasti, dovuti anche alla sua profonda taccagneria, Cesare mostra di volere bene a Matilde come se fosse sua figlia. Carlotta cerca di aiutare Eva ad uscire dalla delusione della rottura con Alex, per questo la invita a fare shopping e a feste e le fa conoscere nuove persone.

In un flashback di Eva si vede la litigata fra lei e Alex e si scopre il motivo della rottura: la ragazza è incinta. Marco e Tamara finalmente hanno l'incontro col produttore discografico, che rimane deluso dal lavoro presentato dai ragazzi.

La colpa del fallimento è dovuta solo all'incompetenza di Tamara, Marco si sente usato e tradito dalla ragazza. Fortunatamente vengono riconosciuti i meriti del giovane Cesaroni che riesce così a firmare un contratto, mentre Tamara viene allontanata.

I GARBATELLEROS

Giulio si vede invecchiato e pensa di non essere più utile alla sua famiglia. I suoi amici e parenti allora gli fanno credere che è ancora forte come un tempo, ma…… i loro maldestri tentativi vengono scoperti dal Cesaroni. Giulio, nonostante in un primo momento sia amareggiato per l'inganno, capisce che la famiglia lo ritiene ancora importante anche se non ha più il vigore di un tempo. Gabriella acquista una pistola e semina il panico tra Lucia, Stefania, Rudi e Alice a causa della sua imperizia nel maneggiare e custodire l'arma.

Eva fa un servizio per una televisione locale, ma viene licenziata dopo essersi inventata la notizia e aver messo in ridicolo la famiglia agli occhi di tutto il quartiere. Carlotta si comporta in maniera un po' sfuggevole nei confronti di Walter.

Nessun commento:

Posta un commento