domenica 27 giugno 2010

LA NUOVA FIAMMA DI COSTANTINO VITAGLIANO, E' CAROLINE, CANTANTE E VOCALIST PER L'AGENZIA 'RAIMO PRODUZIONI'

Caroline Koch nasce a Verona l'8 giugno del 1987, da madre veronese e padre tedesco. Il primo approccio con la musica arriva a soli 5 anni con la partecipazione al Festival dello Zecchino D'oro, dove si aggiudica il primo posto. In seguito l'iscrizione ad una scuola specializzata nello studio musicale, grazie alla quale riesce a comprendere la sua reale passione per la musica.
 
Inizia quindi il suo percorso di studi per fare di questa passione la propria attività professionale, sulle orme dei suoi idoli musicali, grandi artisti come Michael Jackson, Janis Joplin e Guns N' Roses.
 
A 16 anni Caroline entra a far parte di un gruppo musicale e parallelamente comincia a sviluppare la sua spiccata attitudine per le pubbliche relazioni, lavorando per diversi locali in Puglia. Successivamente lavora come vocalist collaborando con grandi nomi quali Bob Sinclair, Gianluca Motta, Joe T. Vannelli, Tommy Vee, Krakatoa e molti altri e per diversi locali e discoteche in Italia e all'estero.
 
Nel 2009 partecipa al Festival di Castrocaro e si aggiudica il premio "Volti nuovi", per "la particolare personalità, adatta a rappresentare la musica italiana ed il nostro tempo".
 
Il 3 settembre, in Piazza Bra a Verona, apre la serata finale dell'edizione 2009 del Festival Show cantando "Sweet Child O' Mine".
 
Attualmente è impegnata nel suo primo progetto discografico, che la vede a lavoro anche come cantautrice. 

Nessun commento:

Posta un commento