Nuovo appuntamento con Bellezze in copertina dopo Nina Senicar oggi è il turno di un'altra bellezza controversa, Francesca Cipriani, la trionfatrice della seconda edizione del reality si Italia1 La pupa e il secchione. Francesca è nata a Popoli in provincia di Pescara, il 3 luglio 1984. La Cipriani conosce la popolarità nel 2006 quando partecipa al Grande Fratello 6, si dan subito si fa conoscere per il suo carattere estroso e "pomposo" tipico di pupa, e per via di un seno molto prosperoso. Non riuscote un gramnde successo al GF, dopo la sua eliminazione viene provinata da Emilio Fede per presentare le previsoni del tempo del TG4.
Francesca torna alla ribalta nel 2010, annuncia in vari programmi che si è rifatta il seno passando da una quinta misura ad una spropositata settima, e poi inscena una pacifica protesta in luoghi pubblici per non essere stata scelta come pupa nel reality di Italia1, La pupa e il secchione. La protesta da i suoi frutti e Francesca viene ammessa a gioco iniziato al programma, che come già detto in seguito vincerà. La Cipriani ha ultimamente annunciato (minacciato) che il suo sogno è quello di condurre un programma.
Forse non tutti sanno che prima del Grande Fratello, Francesca lavorava come speaker e inviata per un TG locale della sua città. Dall'età di 14 anni vive con la madre ed il nonno dopo la dolorosa separazione dei suoi genitori che l'ha fatta soffrire parecchio. Chissà che dietro l'aspetto di pupa imbranata non si nasconda qualcosa di più A mercoledì prossimo con una nuova puntata di Bellezze in copertina, buon inizio d'estate 2010 a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento