venerdì 4 giugno 2010

Ex troniste regine di cuori: "Siamo felici in amore"

tronisti, uomini e donne, corteggiatrici, flirt

I flirt delle corteggiatrici dopo "Uomini e Donne"

Se gli ex tronisti spesso escono a mani vuote da Uomini e Donne e si rimettono subito a caccia... non si può dire lo stesso delle belle corteggiatrici. Perché le reduci del talk dei sentimenti di Maria De Filippi non amano perdere tempo e così le ritroviamo sorridenti al fianco dell'anima gemella.

A cominciare da Stefania Zappa, la bionda dal "cuore di pietra" che ha rifiutato Marcelo Fuentes e che ora si fa immortalare, felice, con il giovanissimo Valerio Rizzo. "Anche se ha solo 23 anni", racconta l'ex corteggiatrice a Visto, "Valerio è più maturo di Marcelo, sa come rendermi felice". 

A separarli ci sono 500 chilometri, ma le distanze non li spaventano. Anzi. "L'importante non è vedersi sempre, ma stare bene insieme", assicurano entrambi.

Pensano invece alla convivenza l'ex corteggiatrice Nairda Pereira e Matteo Ghione, che vivono tra Roma e Firenze. Pur avendo entrambi partecipato alla trasmissione della De Filippi, non si sono conosciuti negli studi televisivi, ma per caso. In una discoteca. La passione, insomma, è scoppiata a tv spenta. E da allora sono "scintille". "Non solo dal punto di vista fisico - raccontano a Visto - abbiamo in comune un temperamento caliente, ma ci troviamo d'accordo su tutto". Certo, la gelosia non è facile da accettare: "Siamo entrambi gelosi, non per mancanza di fiducia, ma perché non sopportiamo le interferenze degli altri".

Hanno un'intesa da film, anche Natalia Angelini e Loris Mazza. Lei è un'ex tronista che ha già all'attivo una serie di flirt illustri, lui un giovane attore in erba atteso al cinema con il film "Blackward". I due sono stati paparazzati da Diva e Donna in un parco di Milano. Dal trono alla panchina.

da tgcom

Nessun commento:

Posta un commento