venerdì 4 giugno 2010

Off topic da Gossip.fanpage.it - Mattia Mor, da Uomini e Donne al Gf, a "Così fan tutte"


La conduttrice del Gf sarà affiancata in Così fan tutte da Mattia, ex tronista e gieffino dell'ultima edizione

mattia morMattia Mor ha partecipato al Gf10 senza molto successo. La sua presenza nella casa di Cinecittà non ha lasciato tracce indelebili, anche perchè la sua esperienza è stata troppo breve.

Anche dopo la fine del reality Mattia è pressochè scomparso, oscurato dall'interesse sempre vivo per personaggi quali Sarah Nile, Veronica Ciardi e il vincitore del Gf 10 Mauro Marin.

Ma in questi giorni circolano insistenti le voci chevogliono il bel moro attore. La strada del piccolo schermo è un iter già provato in passato da ex gieffini, che hanno avuto alterne fortune: Pietro Taricone e Flavio Montrucchio sono venuti fuori bene mentre altri hanno fatto dietrofront.

Mattia Mor dovrebbe recitare in Così fan Tutte, fiction televisiva, dove ritroverà Alessia Marcuzzi, amata conduttrice delle ultime edizioni del Gf. L'ufficialità è stata data da Mattia in prima persona: sulle pagine di Diva e Donna l'ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato: "Mi trovo benissimo, ma ho recitato solo in qualche episodio". Interpreterà il ruolo del marito della Marcuzzi ma, scherzando, ammette di essere deluso per non averle strappato neanche un bacio "Ma ho baciato Debora Villa, l'altra attrice protagonista della sit-com".

Dunque sarà solo una comparsa in Così fan tutte, ma in compenso già sta lavorando anche a teatro: "Sono a teatro, stiamo preparando uno spettacolo, Non ci posso fare niente, tratto da Le relazioni pericolose di Choderlos de Loclos". Stavolta in un ruolo più impegnativo: quello di una donna. "più da trans, un po' da drag queen"- ha precisato.

"E' un personaggio molto negativo, ma mi piace molto il ruolo. Sarà una bella prova, in scena il 3 giugno al Circo Massimo di Roma. Venite a vedermi e odiatemi senza problemi". Sembra ci sia una corsia preferenziale tra il Grande Fratello e la carriera di attore ma c'è chi non si ritiene adatto: l'ex collega di Mattia Alberto Baiocco possibile attore in Centovetrine aveva risposto ironicamente: "io i vetri li lavo bene" consapevole di non avere la stoffa per fare l'attore.

Per uno che rinuncia un altro si improvvisa attore: anche Daniele Santoianni ha girato un cortometraggio dopo il Gf 10 con cui ha partecipato anche al Festival di Cannes. Mattia Mor lasciato da Diletta Franceschetti si sta concentrando sul lavoro: se son rose fioriranno!

da http://ilblogdiuominiedonne.iobloggo.com/

Nessun commento:

Posta un commento