domenica 6 giugno 2010

ULTIME NEWS SU MASSIMO SCATTARELLA E VERONICA CIARDI DA 'VISTO'


Ma a proposito di amori finiti male, ve la ricordate la scena "dell'addio", nella Casa del Gf10, tra Massimo Scattarella e Veronica Ciardi?
Avete ancora in mente l'espressione da pitbull (cucciolo e ferito) di lui e l'armatura da pantera (anche questa cucciola però) di lei?
E vi ricordate anche dei vari salotti televisivi nei quali il bodyguard barese non ha perso occasione per attaccare (ah 'sti maschi del Sud così orgogliosamente testardi…) l'ex coinquilina (a parole però… gli occhi non hanno mai mentito)? Ok dimenticatevi tutto adesso, perchè quello era reality, nella realtà invece
Bhè per scoprire cosa c'è, adesso, nel cuore di Massimo Scattarella dovete comprare Visto n° 23 e leggere l'intervista che io stessa ho fatto al mio "conterroneo".
Complici un polipo appena "arricciato" (rigorosamente crudo), una giornata con la sua famiglia e qualche confidenza in dialetto stretto (che però sul giornale ho riportato in italiano, tranquilli), Massimo ha messo a nudo i suoi più intimi sentimenti parlando a ruota libera dei suoi progetti, valori, emozioni, ambizioni, sogni e… ovviamente di Veronica (e per corollario di Sarah Nile).
Che ne pensate? Sono proprio curiosa di conoscere il vostro parere e quello di due lettori "eccellenti", i protagonisti della storia, i cui commenti vi riporterò qui sul blog!

da visto

Nessun commento:

Posta un commento