domenica 6 giugno 2010

VIPPATE SUMMER: Malinteso della Canalis con la Aniston, Corona contro Simona Ventura, rivediamo Alessandra Amoroso, Belen Show, la Marcuzzi con un nuovo amore? Questo e tanto altro.

 

Arriva Vippate Summer, la vera rubrica di gossip e spettacolo di UnDueTreBlog dell'estate, tutta rinnovata, che vi tiene compagnia come sempre ogni sabato. Andiamo a vedere i fatti e le notizie di questa settimana che ci apre le porte alla stagione estiva.

Ancora guai giudiziari per Fabrizio Corona. Il pm Gianfranco Serafini ha richiesto il rinvio a giudizio per diffamazione a carico dell'ex manager dei paparazzi. Quest'ultimo avrebbe leso la reputazione di Simona Ventura scrivendo una lettere aperta, pubblicata lo scorso 26 agosto da "Chi", dopo la famosa lite avvenuta tra lo stesso Corona e la conduttrice di Rai Due. Coinvolto anche il direttore del settimanale, Alfonso Signorini, per omesso controllo. Per entrambi l'udienza preliminare è stata fissata il prossimo 20 settembre davanti al gup Nicola Clivo.
Nella fatidica lettera scritta da Fabrizio si leggeva: "Quanti pranzi e quante cene abbiamo condiviso in dodici anni di frequentazione che entrambi abbiamo avuto con Lele Mora? Potrei scrivere un libro sulla 'Simona segreta' e tu lo sai bene, molto bene. E anche Lele potrebbe farlo". Nella querela la Ventura, rappresentata dall'avvocato Davide Steccanella, parla di "frase subdola e minacciosa anche nei toni (…) offerta all'ignaro lettore, legittimato a pensare le peggiori cose possibili". Nelle motivazioni c'è anche il riferimento a "un chiaro messaggio di evidente portata minatoria".

   
 
Ultima puntata per 'Stiamo tutti bene', lo show in seconda serata condotto da Belen Rodriguez su Raidue.
Nonostante la caliente argentina non sia stata premiata dagli ascolti, un po' bassi soprattutto nelle prime puntate, Belen ha tenuto incollati al teleschermo centinaia di migliaia di ometti, ipnotizzati dalle sue forme mozzafiato.
E per l'ultima puntata, la Rodriguez non ha deluso le aspettative, lanciandosi in siparietti sexy e ammiccanti. (Clicca sulle foto per ingrandirle)

 

Elisabetta Canalis da quando fa coppia fissa con George Clooney è diventata popolare anche negli Stati Uniti. Ora per lei, secondo quanto ha riportato il settimanale Diva e Donna, ci sarebbe l'occasione di condurre un reality-show sulla televisione americana. Sarebbe un bel colpo per l'ex velina sarda e per la sua carriera nel fatato mondo dello show-biz a stelle e strisce. Intanto però un "incidente mediatico" ha creato un po' di caos soprattutto dall'altra parte dell'Oceano…
Elisabetta secondo alcuni avrebbe offeso l'ex moglie di Brad Pitt, Jennifer Aniston. E' uscita la notizia secondo cui la Canalis sul suo profilo Twitter avrebbe scritto che la star hollywoodiana assomiglia a Iggy Pop: "Sto sfogliando il nuovo Rolling Stone. Iggy Pop in copertina sembra il sosia di Jennifer Aniston".
Ora però è anche arrivata la smentita dalle pagine del magazine Us: "Ho appena letto su Google di aver postato qualcosa di cattivo su Jennifer Aniston – ha detto la Canalis -. Voglio essere chiara, è una bugia, non lo farei mai!". Elisabetta si è giustificata dicendo che c'è stato un errore su Twitter e che le è stato attribuito un messaggio scritto da qualcun altro.


Nonostante agli eventi romani i due nelle ultime settimane si siano incrociati e tutti abbiano pensato a una riappacificazione, la conduttrice del Grande Fratello a Milano è stata pizzicata a cena in un famoso ristorante del centro con un'amica e un moro misterioso. Magari sarà stato solo un amico con cui scambiare piacevoli chiacchiere, professionali e non, tra qualche pietanza, ma i gossip sulla crisi tra Alessia Marcuzzi e l'attore Pietro Sermonti sono tornati forti e insistenti. L'estate porterà consiglio, forse.

E brava la Manuelona nazionale! Con Giovanni, l'imprenditore di cui sembra essere davvero innamorata, l'Arcuri ha deciso di prendersi una bella vacanza ed è volata a Ibiza.
I due sono subito stati avvistati da fotografi e curiosi che hanno notato il feeling da batticuore. La coppia è stata letteralmente pedinata. Come romantici piccioncini Manu e il boyfriend, detto 'Chicco', hanno pranzato al ristorante Yemanja nella Cala Des Jondal. Poi tanto mare, tanto sole e tante coccole.

E' tempo di mare per Costanza Caracciolo. Con il fidanzato Alessandro Fogacci, la velina bionda ha approfittato del bel tempo e delle vacanze per accomodarsi sui lettini dello stabilimento Bicio Papao a Milano Marittima. Subito i curiosi e i paparazzi hanno fatto a gara per immortalarla in tutto il suo splendore. Costanza si è concessa, facendo finta di nulla, ma continuando ad amoreggiare con il calciatore dei suoi sogni, che, pur non essendo una stella della serie A, ha sicuramente segnato il gol più bello nel cuore della Caracciolo.

 

Fonte notizie GossipNews

Nessun commento:

Posta un commento