venerdì 23 aprile 2010

DAYTIME L'ISOLA DEI FAMOSI 7 del 23/04/2010 - GIORNO 59 - Ancora accese discussioni a Wild Cane Cay per la storia 'scissionisti' VS 'cupola'. Clarissa Burt è 'la solista' dell'isola intanto lavori in corso per un'imbarcazione e tanto altro.

 

L'atmosfera sull'Isola di Wild Cane Cay non è molto serena. Sandra è molto arrabbiata per le accuse che Daniele le ha fatto in diretta e ha deciso di non parlargli più. Denis, intanto, si è staccato dall'attrice e cerca di socializzare con il resto del gruppo. Clarissa, invece, cerca di capire bene quello che sta succedendo e si confida con tutti i naufraghi. La semifinale di lunedì prossimo è sempre più vicina e bisogna pensare alle nuove nomination da fare. Ci saranno nuove strategie in atto?

I naufraghi hanno ricevuto i pezzi e le istruzioni per costruire una bella zattera per la gioia di Domenico che, con l'imbarcazione, pensa di avere più chance per catturare il famigerato squalo. Intanto, però, continuano i malumori per le rivelazioni fatte da Daniele durante l'ultima puntata. Vere inquietudini o solo paura delle nomination? Ecco per voi, i granelli di sabbia da Wild Cane Cay:

-Nella notte, Domenico, Silvia, Luca e Guenda parlano di Daniele e Sandra. Si chiedono se sia stato corretto il comportamento di Daniele che, nei giorni scorsi, ha svelato le strategie della cupola, senza averne mai parlato con i diretti interessati.

-La mattina, seduta sull'amaca, Sandra spiega a Domenico che non c'è stata cospirazione e che la cupola non esiste: ognuno ha sempre deciso le proprie nomination singolarmente.

- Clarissa dice a Denis che se ci sono altre verità ed è il momento di tirarle fuori.

-Silvia, appena sveglia, ha un momento di sconforto e si sfoga con Denis e Clarissa che cercano di incoraggiarla.

-Domenico, Sandra e Luca riprendono i lavori per la costruzione della zattera iniziata ieri.

È notte sull'Isola e i naufraghi discutono ancora delle esternazioni fatte da Daniele durante l'ultima diretta. Domenico: "Voglio capire se quello che ha detto Daniele a Sandra faceva meglio a dirlo prima a lei e non solo davanti alle telecamere". Guenda difende Daniele: "Per Daniele parlano i fatti. Lui ha cercato di andare d'accordo con tutti e poi, viste le cose, ha preso la decisione di parlare". Al mattino, Sandra si sfoga con Domenico: "Ma quale cupola? Quale cospirazione? Io valgo un voto come tutti. Inoltre, non ho mai partecipato ad una prova leader e mi sono offesa perché non ho mai fatto strategie". Domenico la ascolta in silenzio e l'attrice continua: "Ho sempre considerato tutti uguali. Ti risulta che io abbia mai fatto la regina madre?". Le discussioni, nella giornata, non mancheranno di certo.

Clarissa parla con Denis e, con tono misterioso, dice: "Non è ora che escano altre cose?". Clarissa, poi, parla di Guenda: "Guenda mi dice da ieri che mi deve fare una domanda, ma me lo chiede solo davanti alle telecamere. Con me ha chiuso! È una serpe in seno! Ora basta! Tutto è cambiato da quando è arrivata e ha cercato di farci fuori tutti. È tutt'altro che buona". Intanto, Domenico continua la sua chiacchierata con Sandra: "Io non sopporto chi parla solo davanti alle telecamere e non dice le cose in faccia". Sandra è d'accordo: "Come ha fatto Daniele con me!". Domenico: "Si vuole cercare il proprio momento di gloria. A me, non frega nulla delle telecamere". Nel frattempo, Luca torna con un pentolone pieno di granchi grandissimi e tutti gli fanno i complimenti. Sandra va da Denis sulla spiaggia e cerca di convincerlo a fare un bagno, ma lui non vuole perché deve fare chiarezza su alcune cose. Sandra: "La chiarezza non è una qualità dell'Isola".

Silvia si sfoga con Denis: "Io non ci sto capendo più niente. Martedì sera, Guenda mi ha chiesto chi avevo nominato e mi ha detto che dovevo nominare te perché così aveva deciso Daniele e, in questo modo, Luca poteva nominare Sandra. Non voglio far passare da eroi gente che complotta e fa strategie". Denis è d'accordo. "Quello che sta emergendo è che, forse, la vera organizzazione era rappresentata da queste altre persone". Silvia: "Penso che la seconda cupola fatta da Guenda, Daniele e Luca, sia più subdola della prima". Denis: "Guenda è una furbona, altro che vittima". Silvia: "Mi sento presa in giro da tutti, tranne che da te e Sandra. Si vede che sono figli di papà e sono viziati. Daniele, Guenda e Luca sono già convinti di andare in finale e sono diventati i padroni dell'Isola". Denis è pienamente d'accordo: "Sono convinti di andare in finale tranquilli, ma penso che la verità stia uscendo adesso".

Denis, dopo la lunga chiacchierata con Silvia, parla di Clarissa con Sandra: le dice che, nonostante l'abbia nominata, le fa tante moine e che "Mette in atto una posizione di difesa assoluta, giocando da entrambe le parti, per arrivare in finale". Clarissa, sulla spiaggia, parla con Domenico: "Le tensioni sono quelle che sono". Domenico è stufo delle polemiche: "Se mi devo mettere anche a litigare con le persone, me ne vado". Clarissa: "Ora sono felice, un po' annoiata, ma sto bene con me stessa". I naufraghi preparano il pranzo che è molto abbondante grazie ai granchi catturati da Luca. Dopo pranzo, Silvia è sulla spiaggia con Domenico e Clarissa e poi si butta in acqua per isolarsi perché, secondo lei, "Clarissa ha un karma negativo". Clarissa è da sola sulla spiaggia: "Voglio stare da sola, anche perché nessuno mi parla. Mi considerano una traditrice perché non sto né da una parte e né dall'altra e hanno ragione. Ora sono una solista".

Sulla spiaggia, Daniele e Luca continuano la costruzione della zattera. Domenico li osserva da lontano e commenta: "Secondo me Luca, uscito da qua, avrà un quantitativo di donne che non ha mai visto. Ha perso peso, si è scoperto Indiana Jones, è stato appeso a un palo per un'ora e mezza e sepolto nella sabbia per due ore". Sandra è in acqua con Denis: "Sono contenta che lunedì è l'ultima da qua. Me ne voglio andare e non voglio più stare con certa gente. È già poco il tempo e non va sprecato in cose inutili e noiose". Domenico va da Luca e Daniele per capire come procedono i lavori. Luca: "I lavori procedono ancora per oggi fino alla fine di questi cordini".  Domenico: "Volevo fare anche io la zattera, poi l'ingegnere ha fatto dei nodi da marinaio thailandese e mi ha confuso. Comunque, loro la montano e io domani vado a caccia di squali". Reggerà questa imbarcazione?

I naufraghi dividono la razione settimanale di riso e fanno due calcoli per non rimanere senza nei prossimi giorni. Guenda chiede a Luca: "Come va la zattera?". Luca risponde fiero: "Domani la finiamo". Intanto, mentre Denis apre i cocchi per la cena, Guenda va alla ricerca delle lumachelle di mare che aveva pulito e lasciate al sole. La naufraga non le trova e chiede agli altri se le qualcuno le ha prese o spostate. Sandra ammette: "Denis mi ha detto di buttarle e io le ho buttate". Denis conferma: "Erano piene di formiche". Guenda è un po' sorpresa e Denis ride. La Figlia di Papà, poi, si sfoga con Domenico: "Volevo mangiare delle conchigliette e me le hanno buttate. Chiedetemelo prima di buttarle. Lo decidevo io se erano buone. Le ho pulite per tutti e poi Sandra le ha buttate".

Nessun commento:

Posta un commento