Stasera, su Canale 5, alle 21:10, andrà in onda la settima puntata della fiction Taodue, Ris Roma - Delitti imperfetti, la cui presentazione, con video e foto inediti, trovate qui e qui. I titoli degli episodi di stasera sono: Effetto Lucifero e Il passato ritorna.
1° episodio Effetto Lucifero
È passato un mese dalla morte della madre di Lili, e della Vendicatrice non c'è traccia; sembra quasi impossibile che possa essere sparita così.
Intanto Emiliano è alle prese con la fidanzata Giada in perenne ansia per i pericoli del suo mestiere, mentre Flavia è in tensione perché l'ex fidanzato della sua compagna continua a tampinarla.
Un evento positivo è il ritorno in servizio di
Guido, il fratello di Lucia, finalmente rimessosi dal coma.
Lucia si occupa della strana morte di un impiegato di una società finanziaria, il cui cadavere è stato trovato in casa, con delle scritte offensive impresse sulla pelle.
I colleghi riferiscono che per la vittima era un periodo difficile, che rasentava la depressione, ma, indagando, i nostri scoprono che la morte è da ricollegarsi proprio all'ambiente lavorativo.
Viene così fuori un quadro agghiacciante: l'uomo è stato vittima di una seduta motivazionale, dove è stato sottoposto a stress psicofisico il cui scopo era di spronarlo a migliorarsi
Ghirelli e Costanza indagano su una torbida storia che vede coinvolte delle coppie di scambisti, che hanno subito aggressioni da parte di una misteriosa coppia mascherata.
Nell'indagine Daniele e Costanza agiscono sotto copertura, fingendosi a loro volta scambisti e dandosi appuntamento con la coppia sospetta.
2° episodio Il passato ritorna
Flavia è sconvolta perché Marcella ha subito una selvaggia e inspiegabile aggressione.
Flavia, spronata da Girelli, indaga per scoprire i responsabili e si convince che dietro ci sia Antonio, l'ex di Marcella.
Dalle tracce organiche sui vestiti di Marcella si risale a due uomini che lavorano in un vivaio dove Flavia vede proprio Antonio: l'uomo risulta debitore del proprietario del vivaio, che per intimidirlo ha fatto aggredire Marcella.
Anche se non direttamente responsabile, Antonio è comunque coinvolto e accusato di favoreggiamento per non aver denunciato i responsabili.
Intanto Lucia riceve una lettera minatoria anonima, contenente una pallottola uguale a quelle usate da Lili.
Nessun commento:
Posta un commento