mercoledì 21 aprile 2010

"Carmela, ti puzzano i piedi"! La vendetta dell'ex fidanzato


 

Non c'è proprio pace per Carmela Gualtieri. L'ultima bordata per la gieffina arriva dall'ex fidanzato, Sergio Squillacciotti che davanti a Barbara D'Urso (Domenica 5) ha affilato la lingua e - scioccando tutti - ha rivelato che non tornerebbe più con lei per tre motivi, il primo dei quali - udite, udite - è perché «ti puzzano i piedi, e tu lo sai bene . E qui mi fermo. Preferisco non andare oltre».
Carmela, visibilmente sconvolta da questa affermazione, ha spalancato gli occhi sbigottita e lo ha poi pregato di non inventarsi fandonie al solo scopo di umiliarla. Ma Sergio ha affondato ancora di più il coltello nella piaga, alludendo, senza nulla esplicitare (il che è ancora peggio), alla sua scarsa igiene personale, più in generale.

 

In realtà, la gieffina il baratro lo ha toccato di recente, quando è caduta vittima dello scherzo delle Iene sui finti buttafuori che le avevano rifiutato l'ingresso in una discoteca. La promessa sposa di George Leonard era sbottata in una scena memorabile , immortalata dalle telecamere. Una per tutte, rivolta alla povera buttafuori che aveva osato dirle che non era in lista: «Tu per comprarti i vestiti che ho addosso io in questo momento devi lavorare due anni». La sua popolarità era caduta a picco. Poi erano arrivate le sue scuse al pubblico, e le spiegazioni («Ero stanca»), ma ormai la sua strada, alla luce anche di queste ultime illazioni, sembra segnata.

da libero.it

Nessun commento:

Posta un commento