UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: la scelta di Marcelo
E' arrivato il momento della scelta anche per Marcelo, una scelta quasi obbligata, giacchè sono 2 le corteggiatrici rimaste nel suo harem e una di queste ha già detto chiaramente di rimanere in trasmissione solo per rispetto degli autori, in quanto nutre già un forte interesse per un altro ragazzo esterno alla logica televisiva.
Ma adesso, mettetevi comodi, cercherò di allietarvi narrandovi le mirabolanti gesta dei paladini dell'amore di Canale 5. Come riferisce il vicolo delle news, Maria De Filippi, con il solito, cinico distacco, annuncia con un cartello trasmesso sui video alle spalle dei troni, che questa è la volta di Marcelo, il momento della sua scelta.
Entra in studio, con fare nervoso, il fiero tronista, oggi vittima della decisione della corteggiatrice che designerà come sua possibile compagna. Una lunga parentesi dedicata alle vicende sentimentali di Ramona, e poi l'entrata delle due corteggiatrici di Marcelo, Stefania e Rajaa.
E' il momento dei ricordi, tutti i momenti più belli riassunti in filmati montati ad arte dalla redazione, poi le ultime esterne, quella con Rajaa, nel paese di lei, con i suoi familiari e i ricordi di una vita; poi Stefania, su un divano, i due discutono dell'interesse di lei per un altro, per il quale non nasconde di provare qualcosa. Marcelo allora decide di andare a chiedere spiegazioni alla madre di lei, che giustifica il calo di interesse della figlia nei confronti del tronista, con la delusione seguita alla reazione di lui alle questioni riguardanti Rajaa.
Se di fronte all'evidenza, il pubblico in studio e per strada, invita Marcelo a scegliere Rajaa, visto il dissenso palesato da Stefania, il tronista non sembra ancora convinto, ma ha inizio il rituale, la prima ad entrare in studio, dopo che entrambe le corteggiatrici si erano accomodate fuori, è Rajaa.
Ma la corteggiatrice dagli occhi felini, non è la scelta di Marcelo, troppe gliene ha fatte! e se l'ha tenuta è solo per proteggerla dagli attacchi di Beppe e degli altri. Rajaa lascia lo studio in lacrime, entra Stefania, e Marcelo le confessa di averla sempre apprezzata e di volere lei al suo fianco. Lei, però, non è della sua stessa idea e lo liquida con queste parole: "senz'altro hai avuto i tuoi buoni motivi, senz'altro provi sentimenti verso di me, cosa che ho messo anche in dubbio, ma la mia risposta è no". Potete immaginare il delirio degli astanti, scagliatisi prontamente contro la corteggiatrice, accusata di aver sfruttato l'occasione e di aver preso in giro Marcelo. Chiosa saggiamente Maria, che rivolgendosi al tronista, dice: "sei entrato da single, esci da single", cosa che, sarete d'accordo con me, ultimamente accade molto spesso ad Uomini e donne.
Nessun commento:
Posta un commento