lunedì 26 aprile 2010

Francesca Fioretti, la pietra bollente della discordia tra Belen e Fabrizio

Lei, Francesca Fioretti, ex gieffina, è bellissima, sexy e conturbante. Lui, Fabrizio Corona, da perfetto playboy, la guarda, sdraiato sul letto e sembra pronto a saltarle addosso. L'altra, Belen, spacca due piatti e si infuria, minacciando di rompere casa e coppia: quelle foto non le sono andate giù. Il gossip è servito, ma si è anche presto sgonfiato. La coppia Belen-Corona non è scoppiata e tutti vissero felici e contenti. 

Ma soprattutto tutti ne hanno guadagnato un bel po' di pubblicità. Fioretti compresa, che, a Studio Aperto, ha spiegato come per lei si sia trattato soltanto di un rapporto professionale. Solo lavoro: "Un gran momento di lavoro. A qualunque donna farebbe piacere lavorare con Fabrizio, è un gran figo". Affermazione che potrebbe far salire di nuovo la tensione con Belen.

La sensuale inquilina del GF9, definita la gieffina più bella della storia del Grande Fratello, e ex fidanzata di  Ferdi Berisa sembra quindi lanciatissima, professionalmente e sentimentalmente. Dopo gli scatti per FHM Germania Francesca ha "prestato" le sue curve sinuose per la nuova collezione di orologi di Marc Ecko. Scatti davvero hot per una campagna pubblicitaria davvero "bollente". Francesca posa nei panni della seduttrice in lingerie... e il ruolo le si addice. Nella vita privata intanto l'ex gieffina ha chiuso definitivamente il capitolo Ferdi, con il quale, nella casa di Cinecittà sembrava aver cominciato una romanticissima storia d'amore, che si era poi prolungata anche a riflettori spenti: "Non è stato l'uomo della mia vita", ha però precisato poche settimane fa durante la trasmissione Verissimo.

Adesso Francesca Fioretti ha ripreso a frequentare il suo ex, Mimmo Gravino, al quale era legata prima di entrare a Cinecittà. "Riprendendo a frequentarci, ho riscoperto quella persona a cui già tenevo prima di entrare nella Casa. Sì, Mimmo è decisamente una persona speciale, lo è sempre stato". ha detto la Fioretti. Che, sulla scia dello spogliarello organizzato da Sabrina Ferilli per la sua Roma, sarebbe a regalare un bel siparietto hot ai suoi fans se la sua squadra dovesse agguantare la Champions League: "Tifo Napoli da tutta la vita. E', in assoluto, la mia squadra del cuore quindi se i calciatori dovessero centrare la Champions League, sono pronta a regalare uno spogliarello a tutti i tifosi".

da tgcom

Nessun commento:

Posta un commento