sabato 24 aprile 2010

Sarah è troppo buona: "Era un regalo ai fan"

 

Ho scatenato il caos". E' una Sarah Nile tra l'imbarazzato e il divertito quella che spiega cos'è successo con la sua decisione di mettere pubblicamente il suo numero di cellulare su Facebook. "Ogni tanto i fan vogliono organizzarmi delle feste o consegnare regali e non sapevamo come rintracciarmi - dice a Tgcom -. Così ho preso una scheda apposta e ho pubblicato il numero di telefono. Ma non è stata una buona idea...".

Decisamente no. Se non altro perché i fan di Sarah sul famoso social network sono circa trentamila, la maggior parte dei quali si sono scatenati provando a chiamare per parlare con l'ex gieffina.

"Il problema è che le telefonate arrivavano a raffica e io non avevo nemmeno il tempo di rispondere - spiega lei -. Andavano tutte in segreteria telefonica intasando tutto quanto. E il mio telefono è andato in tilt completo". Ma fosse finita lì... Infatti in un primo post Sarah non ha messo l'ultima cifra del numero e così qualche poveretto si è visto arrivare centinaia di telefonate da persone che provavano cercando una certa Sarah... "Una cosa assurda. Mi sono arrivate delle denunce... Il mio agente mi ha rintracciato di corsa avvertendomi di aggiungere l'ultimo numero".

Volendo vedere il lato positivo della vicenda si potrebbe dire che la popolarità non ha cambiato per nulla la Nile. "La verità è che io sono di un'umiltà infinita - spiega -, sono molto alla mano. E così mi capita di sorvolare su cose che meriterebbero un po' più di attenzione. E combino qualche pasticcio...".

Umiltà o no, adesso basta con i numeri messi pubblicamente su Facebook. E se qualcuno vuole contattare Sarah? "Temo dovrà passare dal fan club. Purtroppo non riesco a vedere e leggere tutto, ma farò il possibile...".

da tgcom

Nessun commento:

Posta un commento