mercoledì 28 aprile 2010

Cronaca IN. ROSA - Claudia Pandolfi fuori pericolo, Pierdavide Carone innamoratissimo, Scontro Angelina Jolie - Kristen Stewart, Belen Rodriguez prepara le valigie? e Corona?

 

Claudia Pandolfi è fuori pericolo

L'attrice romana Claudia Pandolfi, è stata ricoverata con un trauma toracico, dopo che il fotografo, Mauro Terranova, l'ha trascinata per qualche metro lungo la strada. Il paparazzo , infatti, si era appostato per fotografare la Pandolfi, la quale, accortasi del giornalista, si era avvicinata alla sua auto per avere il rullino della macchina fotografica. Mauro Terranova, subito dopo l'incidente, è stato arrestato per essere poi scarcerato qualche giorno dopo su decisione del gip del tribunale di Roma. La fama, purtroppo, è anche questo: rischiare per evitare intromissioni nella propria vita privata. Uno scatto di un attore famoso in tuta da ginnastica, non vale la vita di una persona. Forza Claudia, ti aspettiamo! 

 

Questo si che è amore!

Sembra che la storia d'amore tra Pierdavide Carone e Grazia Striano, vada a gonfie vele. Il cantante e la ballerina sono apparsi innamoratissimi a… Roma, dove lui ha presentato alla Mondadori  di via del Corso, il suo primo album, 'Una canzone pop'. Nonostante la folla di fan accorsi per avere l'autografo del cantante, Pierdavide non ha avuto occhi che per Grazia. Anche sotto i flash dei fotografi, i due si scambiavano effusioni e baci.

 

Carini, si, ma che noia.

 

Stewart – Jolie: 1 a 0

Sembra che Timur Bakmambetov, regista di "Wanted" con Angelina Jolie, abbia intenzione di girare il seguito del film. Pare  però, che la signora Pitt, non sia più la protagonista del sequel, soppiantata dalla fidanzata più invidiata, Kristen Stewart, la quale potrebbe recitare accanto a James McAvoy.
Nel film però, il personaggio di Angelina alla fine muore. Come è possibile che possa ritornare in vita? Lo stesso Bekmambetov ha spiegato al canale "E!": "Sappiamo come fare anche se è difficile perché c'è una pallottola in testa. Ma ci deve essere un motivo perché lei ritorni e noi sappiamo quale. Abbiamo trovato il modo giusto per farla riapparire". I produttori del film, non convinti della candidatura di Bella Swan, ha deciso di fare un sondaggio su chi poteva essere una degna sostituta della Jolie, ed il risultato ha visto al primo posto niente di meno che Kristen Stewart.

Quando si dice il destino..

 

Nessuna rottura tra Belen e Corona

Qualche giorno fa, Belen Rodriguez, ospite a "Mattino Cinque", aveva lasciato trapelare che con Fabrizio Corona le cose non andassero più, facendo credere ai telespettatori che tra i due ci fosse aria di crisi. Successivamente, avvicinata da Valerio Staffelli di "Striscia la notizia" per darle il Tapiro d'oro, la Rodriguez ha dischiarato: "E' arrivata questa notizia, ma Fabrizio mi ha detto di non aver detto niente. La verità è che ero arrabbiata e ho spaccato due piatti, ma niente di grave. La gente può avere delle crisi, può litigare, avere dei ripensamenti. Io le valigie non le ho ancora fatte. In realtà, questa volta sono stata io a far arrabbiare lui". Insomma, nessuna crisi tra la coppia più discussa di questo 2010, anche se si dice che tra Belen e Borriello ci sia un ritorno di fiamma..

Fonte:http://unduetreblog.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento