lunedì 26 aprile 2010

Uomini e Donne- Il trono dei due Samuele- Puntata del 26/4/2010

 

Nuova appassionante e movimentata notizie riguardo Uomini e Donne ,ci giungono dal Vicolo delle News. Oggi su Canale5 andrà in onda il trono dei due Samuele . Si inizia subito con Samuele2 che fa notare l'assenza di Luana e Monica. Come anticipa il vicolo delle news, Maria fa vedere un RVM in cui Luana e Samuele2 discutono animatamente nei camerini per qualcosa successo nella precedente puntata riguardante la volontà di Samuele due di uscire con Monica, e Luana sembra molto turbata infatti piange, dice che ci tiene a lui e ad un certo punto se ne va dallo studio.

Al ritorno in studio Samuele2 fa immediatamente una battuta sul macchinone di Luana (Mercedes SLK), al chè Luana, ancora dietro le quinte si offende e non vuole entrare, perché invece di pensare a come stava male lei aveva visto solo la sua macchina. Samuele2 la raggiunge dietro le quinte ed i due parlano per più di 5 minuti. Qui esce in ballo Monica, poiché Luana è molto adirata con Samuele2 per averla voluta portare in esterna e Luana pertanto la ritiene falsa. I due discutono e Luana dice che Monica avrebbe fatto delle insinuazioni nel camerino su Samuele2, che vengono prontamente confermate da Janine che era presente, in cui avrebbe detto che era uno scemo, usando un termine preciso "faccia da …" .

Luana ammette che all'inizio anche lei ha giocato e che ovviamente era lì per le telecamere , come tutte all'inizio, ma dice che ora prova un vero sentimento per Samuele2, che non vuole che lui venga preso in giro, e che lei e Monica sono talmente diverse che se gli piace una non può piacergli l'altra. Inoltre dice che non le piace com'è Monica, perchè sfrutta il fatto che le è morto il padre per fare pietà ; anche a lei è morto un genitore ma non lo va a sbandierare in tv ( sembra la tipica gag di Katiana e Valeriana a Zelig.)

Rientrati in studio , Maria comunica a Luana che Monica c'è e la fa entrare. E naturalmente parte la rissa tra le due..

Si passa a Teresanna. Fanno vedere l'esterna con Samuele1 davanti un camino acceso, i due scherzano e lei gli canta una canzone di Mina. Poi Samuele le dice che prenderà una decisione su Monica dopo che lei si sarà dichiarata, al che lei si dichiara per lui e lui le risponde che tiene Monica (ridendo) allora i due scherzano un po', con lei che rosica, ed alla fine lui le ruba un bacio e se ne va. In studio inizialmente Teresanna sembra quasi negare la dichiarazione, le si chiede se ha interesse per Samuele2 e lei nega perché è estremamente arrabbiata con lui. Maria le chiede cosa dovrebbe fare per farsi perdonare, se mandarle un bigliettino o una rosa, ecc. e lei dice che non basterebbe dovrebbe fare molto di più, al che lui si alza e le si inginocchia davanti. Il pubblico in delirio applaude e lei imbarazzata ride e apprezza..

Nessun commento:

Posta un commento