sabato 24 aprile 2010

Loredana Errore: "Credete nei vostri sogni, sempre"

 

Lei il suo sogno l'ha già raggiunto: ha fatto conoscere la sua musica, ha pubblicato un album ed è entrata nel cuore dei fan che l'hanno fatta arrivare seconda classificata ad Amici.

Loredana Errore è al settimo cielo per questo momento d'oro, e lo ribadisce in un'intervista a Mediaset.it: "Metà del successo è merito della mia voce, il resto lo devo a chi mi sostiene".

Una popolarità non fine a se stessa: "Mi piace pensare che con la mia musica ho dato ad altri la forza di inseguire i loro sogni. Perchè sono importanti" confessa un'emozionatissima Loredana.

"Si è vero, ho la lacrima facile, mi commuovo spesso" dice. Forse per la sua elevata sensibilità, che deriva dalla sua drammatica situazione famigliare. Nata in Romania, ha perso i suoi genitori in un'incendio. Adottata da una famiglia italiana, ha poi trovato nel canto il modo perfetto per esternare le sue emozioni.

Ma è solo grazie ad Amici che ha acquistato sicurezza in se stessa: "Nel mio primo album, Ragazza occhi cielo, ringrazio tutti quelli che hanno creduto in me e che mi hanno fatto capire che qualche volta bisogna anche saper dire di no".

Perchè la carriera di Loredana deve seguire una precisa linea discografica, non sbandare a caso secondo le tendenze di questo o quel momento: "L'importante è che esca fuori qualcosa di me... Il mio essere genuina".

da tvmediaset.it

Nessun commento:

Posta un commento