lunedì 19 aprile 2010

Massimo Scattarella: "Sarah Nile gestisce la mente e il corpo di Veronica"

Massimo Scattarella, quasi senza saperlo, è diventato uno dei personaggi più chiacchierati dell'ultima lunga e travagliata edizione del reality di Canale 5, Grande Fratello 10. Dopo la relazione finita male con la bella ex cubista romana, Veronica Ciardi, Scattarella è stato spesso protagonista di varie discussioni e scoop, tra cui le critiche che gli sono piovute addosso in seguito alle sue dichiarazioni sulla mafia, fatte nel corso della sua permanenza nel reality spagnolo Gran Hermano, ma anche le vicende sentimentali che lo hanno visto coinvolto con la bella Christelle, fino alle ultime indiscrezioni relative a Carmen Andolina, anche lei ex concorrente della decima edizione del reality. Negli ultimi giorni, però, dopo l'incidente che gli ha provocato la rottura del braccio con conseguente operazione, a causa di una sfida a braccio di ferro nel corso di Mattino Cinque, Massimo ha risposto ad alcune domande sulle pagine del settimanale Vip, dove ha raccontato la sua esperienza all'interno della casa più spiata d'Italia, e dei rapporti con alcune delle donne sopra citate.
Innanzitutto, in merito al suo "innamoramento" nei confronti di Veronica, il Pit bull di Bari vecchia afferma: "Vedendo le cose con lucidità, sono saltati tutti gli schemi e le sovrastrutture che mi ero creato su Veronica.
E, col senno di poi, se Veronica ha avuto questo successo, è anche merito mio, dovrebbe ringraziarmi". Ancora grande rancore, dunque, nei confronti della bella mora romana.
In merito alla sua relazione con Christelle, invece, Massimo rimarca ancora una volta il loro rapporto di pura amicizia, nonostante un video mandato in onda, in cui si vedeva chiaramente che tra i due c'era stato anche dell'altro. E su Carmen Andolina? Scattarella commenta: "E' rimasta una bella amicizia". Anche qui, l'ex gieffino potrebbe nascondere qualche piccola bugia.
In merito alla sua eliminazione, a causa della bestemmia pronunciata, Massimo sostiene che molto probabilmente sarebbe arrivato a sfidare Mauro Marin in finale se non avesse commesso il grande errore di bestemmiare ed asserisce: "Nessuno mi avrebbe nominato, perché nella Casa mi stimavano tutti. Poi dalla diretta avvertivo che piacevo anche al pubblico in studio".
Per quando riguarda, infine, il rapporto tra Veronica Ciardi e la bellissima Sarah Nile, Massimo è certo di una cosa: "Sarah gestisce la mente e il corpo di Veronica, e questo lei ancora non lo ha capito".

Fonte: http://vitadavips.iobloggo.com/

Nessun commento:

Posta un commento