venerdì 30 aprile 2010

Guenda e Daniele sposi in Giamaica

 

Lo avevano annunciato e l'hanno fatto. A modo loro però. Guendalina Canessa e Daniele Interrante si sono sposati su una spiaggia in Giamaica, senza ospiti e con due testimoni conosciuti sul posto. Un fuori programma controcorrente, come piace a loro. Il vestito però no. Lei rigorosamente in bianco, come mostrano gli scatti di Chi, lui in doppio petto nero. "Abbiamo organizzato tutto in 24 ore". Detto e fatto. 

"Presto regolarizzeremo le nostre nozze in Comune a Firenze", dice Daniele, che è stato colto un po' di sorpresa da questo matrimonio sui generis: "E' stata tutta opera mia", racconta Guendalina, "Se ci fossimo sposati in chiesa sarebbe stata una cerimonia per gli altri e non per noi. E così ho alzato il telefono e ho organizzato tutto.

Ma le nozze non sono l'unico evento lieto di questo bellissimo momento che l'ex concorrente del Grande Fratello e l'attore e modello, reso celebre dalla partecipazione al programma pomeridiano "Uomini e Donne", di Maria De Filippi, insieme da tre anni, stanno vivendo.
Tra due mesi infatti la coppia annuncerà la nascita della piccola Chloè, intanto Daniele accarezza il pancione della sua neo-moglie Guendalina, mentre le onde del mare della Giamaica si infrangono dietro di loro.

Fonte: da chi e tgcom

Nessun commento:

Posta un commento