Stasera, su Canale 5, alle 21:10, andrà in onda la sesta puntata della fiction Taodue Ris Roma - Delitti imperfetti. I titoli degli episodi di stasera sono: Primo sangue e Famiglia riunita.
1° episodio Primo sangue
Emiliano ha seguito Lili fino al suo rifugio isolato sul lago, dove l'assassina tiene sotto sequestro Luigi Bonfanti, il padre biologico di Lili.
Ma Cecchi è senza arma né cellulare e così il suo tentativo di liberare l'uomo sedato, appena Lili si allontana, fallisce e la donna lo scopre, prendendo prigioniero anche lui.
Intanto i RIS accortisi della scomparsa del collega capiscono che è andato
dietro all'assassina e per cercare di individuarne il nascondiglio convocano nuovamente la madre, Greta.
Intanto Dossena e Ghirelli indagano su un cadavere trafitto da uno spadone medioevale; la vittima è presidente di un circolo che inscena duelli di scherma storica.
Dossena è l'esperto della situazione, mentre Ghirelli trova tutto il contesto abbastanza ridicolo, soprattutto quando si scopre che al circolo vige ancora una sorta di cavalleria, che impedisce alle donne di duellare.
Sul cadavere vengono però trovate tracce che fanno sospettare proprio di una ragazza, ma i nostri scoprono che la donna è stata incastrata.
2° episodio Una famiglia riunita
I Ris, analizzando una vecchia foto di famiglia di Lili con suo Padre, localizzano un rifugio sul lago di Bracciano.
Si precipitano lì in forze e miracolosamente nel lago ritrovano Emiliano, solo leggermente ferito. Si recano poi al rifugio, che Lili ha però minato con l'esplosivo.
L'acume di Dossena permette di scoprire il pericolo ed evitare la trappola, ma della Vendicatrice non c'è traccia.
Intanto Flavia e Costanza si occupano della morte di una ragazzina, il cui corpo è stato ritrovato in un parco sotto a un grande albero.
Si potrebbe pensare a una caduta, ma l'albero non è abbastanza alto e il cadavere risulta essere stato spostato. La vittima appartiene a una famiglia di giostrai, che hanno l'attività proprio nel parco.
Fra i sospetti c'è anche un giovane immigrato, fidanzatino segreto della vittima.
Ma la verità viene a galla quando si scopre la vera causa della morte: folgoramento.
La ragazza è stata vittima di un incidente proprio con le giostre e suo nonno ha poi spostato il corpo, per simulare un incidente alla quercia.
Lucia e Ghirelli hanno un piano per trovare Lili: pensano infatti che l'assassina sia ancora in contatto con la madre.
Convocano Greta e mettono sotto controllo il suo cellulare, che usano come un gps per seguirne gli spostamenti.
Arrivano così al luogo della resa dei conti
Nessun commento:
Posta un commento