martedì 20 aprile 2010

"Pamela? Non l'ho lasciata prima solo per pietà"

 

"Pamela? Non l'ho lasciata prima solo per 
pietà" - Federico Mastrostefano tira bordate alla sua ex fidanzata:
 in passato mi ha minacciato e ricattato perché non la mollassi. Poi 
cerca di fare il santo: niente corna sull'Isola anche se le occasioni 
non sono mancate...

E la telenovela continua. È un botta e risposta al vetriolo ininterrotto la love-story ormai finita tra Mastrostefano e la Compagnucci. Questa volta Federico sbotta sulle pagine di Visto per gridare al mondo intero la sua fedeltà a Pamela quando lui si trovava sull'Isola. In un'intervista al settimanale l'ex tronista assicura di non aver mai tradito la sua ex fidanzata: «Se avessi voluto tradirla non avrei aspettato di andare in Nicaragua. In nove mesi non l'ho mai tradita e non l'avrei certo fatto davanti alle telecamere. Ero attratto dalle altre ragazze, ma non sono andato oltre. Mi riferisco a Nina Senicar e Aura Rolenzetti. Anche perché non facevo schifo a quelle due … Avrei potuto forzare la mano, ma mi sono limitato perché ho pensato a Pamela. A Uomini e donne ho baciato tutte le mie corteggiatrici, ma sull'Isola ho avuto un comportamento più misurato, dettato dal rispetto di una storia che avevo vissuto».

da libero.it

 

Nessun commento:

Posta un commento