giovedì 22 aprile 2010

TuttiPazziPerLaFiction: RIS ROMA - Delitti imperfetti - Episodi del 22/04/2010

 

Stasera, su Canale 5, alle 21:10, andrà in onda l'ottava puntata della fiction Taodue, Ris Roma - Delitti imperfetti, la cui presentazione, con video e foto inediti, trovate quiqui. I titoli degli episodi di stasera sono: L'uomo a pezzi e Fuoco dal cielo.

1° episodio – L'uomo a pezzi

Nel Tevere vengono ritrovati un vestito e una parrucca di Lili, che fanno pensare che possa essersi suicidata, ma Lucia non ne è convinta.
Intanto nel corso di un'indagine presso una discarica illegale di rifiuti tossici, viene scoperto un cadavere a pezzi.
L'identificazione del corpo è complicata ulteriormente dalla sparizione della testa, che viene ritrovata, grazie alle competenze naturalistiche di Flavia, nella tana di un animale.
I nostri scoprono con stupore che il cadavere è…quello dell'avvocato di Achille Vasto, ex carabiniere, latitante dalla condanna per omicidio, che ha un conto in sospeso con Lucia.

2° episodio – Fuoco dal cielo

Il dirigente di un'azienda in crisi viene accoltellato nel suo ufficio; la ferita è superficiale, ma l'uomo muore per emorragia in poco tempo.
Dalle analisi risulta che la vittima è stata avvelenata a piccole dosi per un lungo periodo ed è questo che ha causato la morte.
Dalle indagini emerge che l'uomo aveva una relazione clandestina con l'amministratrice della società e qualcuno stava cercando di ricattarlo.
Il responsabile dell'omicidio potrebbe essere lo stesso ricattatore, ma qual è allora il suo scopo e come questo ha a che fare col tracollo dell'azienda?
Lucia è impegnata in una conferenza quando un cecchino spara sugli invitati, mentre Lucia la scampa per un pelo, un giudice rimane ucciso…

Fonte: http://unduetreblog.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento