Prima delle foto rubate in discoteca nelle quali si baciano, poi un sms sul cellulare (il secondo, e fino al momento della scoperta segreto, di lei) con dei "Ti amo" inequivocabili, infine l'esperessione negli occhi dei due che, ormai messi alle strette, recano chiari i segni della "colpevolezza", quindi la cacciata ignominiosa dalla Tv.
Ma di quale tremenda colpa si sono macchiati il tronista Federico D'aguanno e la sua corteggiatrice, Valentina Arquila? Che delitto hanno commesso questi due ragazzi che, insieme, non arrivano ad assommare 50 anni d'età (23 lui, 21 lei)?
Si sono innamorati all'insaputa delle telecamere di Uomini e donne!
E dopo aver suscitato le ire di Maria De Filippi che ha dedicato loro una puntata dal sapore di un processo mediatico (con tanto di "inquisitore" Gianni Sperti che fruga nelle borsette altrui), conclusa con la loro esclusione dal programma, Federico e Valentina rivelano per la prima volta a Visto tutti i dettagli della nascita del loro amore proibito.
Pur chiedendo scusa per essersi nascosti, per aver finto di essere ancora il tronista e la corteggiatrice quando, nella realtà, erano già solo un uomo e una donna innamorati, i due ragazzi non hanno rimpianti e ora, finalmente felici, raccontano in esclusiva a Visto n° 16 sogni e timori, sorrisi e batticuori, spiegano cosa li ha uniti (galeotto fu Facebook) e cosa (praticamente nulla, al momento) potrebbe invece separarli.
Per sapere tutto da loro e per conoscere anche il parere di Laura Lella, l'ex tronista che rifiutò il corteggiamento di D'Aguanno salvo poi pentirsene e abbandonare il trono senza fare una scelta, basta sfogliare Visto numero 16 da pagina 8 in poi!
Nessun commento:
Posta un commento